Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniiz
stesso problema per whatsapp..non ho capito se è un problema di wifi e deepsleep, o un problema di ram....secondo me è questo che rende inusabile la rom
passiamo la domanda a droid
-
Quote:
Meloxebby
boh, a me funzionano tutte o_O
-
Quote:
daniiz
stesso problema per whatsapp..non ho capito se è un problema di wifi e deepsleep, o un problema di ram....secondo me è questo che rende inusabile la rom
A me lo fa anche con la rom stock
-
ma come è finita quella storia di maclaw.. prima dichiara guerra al team canija per i sorgenti pseudorubati e ora nelle sue news lo ringrazia per l'aiuto?
-
Quote:
Silver83
A me lo fa anche con la rom stock
Mai avuti io sti problomi con la stock jb di devswift, anche se devo ancora provare con la cm 11
-
Solo io ho problemi a installare apk o recuperare app da titanium backup?
-
Sulla pagina di xda della PA-gapps c'è scritta sta roba:
"Automatic Backup: It is not necessary to re-flash GApps or modules when you flash a ROM update. Most ROM's support this function."
E' vero? Possiamo evitare di reflashare le gapps? (solo per comodità, non che mi pesi flashare il pacchetto)
-
Quote:
nierro
Sulla pagina di xda della PA-gapps c'è scritta sta roba:
"Automatic Backup: It is not necessary to re-flash GApps or modules when you flash a ROM update. Most ROM's support this function."
E' vero? Possiamo evitare di reflashare le gapps? (solo per comodità, non che mi pesi flashare il pacchetto)
Io ho flashato solo la ROM dopo wipe cache e dalvik cache, niente gapps ho tenuto quelle precedenti
-
Quote:
biddu
Solo io ho problemi a installare apk o recuperare app da titanium backup?
A me funziona tutto, ad esempio ho ripristinato minecraft+dati e non ho avuto nessun problema....
-
Quote:
AleDrOid99
Io ho flashato solo la ROM dopo wipe cache e dalvik cache, niente gapps ho tenuto quelle precedenti
Quindi confermi che funziona?
Perfetto, grazie mille! E' una informazione utile che butterei in prima pagina.