xke tu hai scaricato l'ultima di maclaw per xperia u ? O.o
EDIT: appena visto, se la provi dicci le tue opinioni.
Visualizzazione stampabile
Riproduzione video funzionante, tasto indietro (sembra funzionare) poi non ricordo...
Si si devi fare i due wipe(wipe dalvik cache e wipe cache) e flashare la ROM... Le Gapps io ho tenuto quelle vecchie e complete, ma mi pare che siano meglio le core da quanto ho letto prima....
P.S. la tastiera a me non funziona spesso su facebook ;)
Ho installato la stable 1 di questa rom, la fluidità mi sembra buona ed anche la memoria libera lo è (150 mb free), solo che ho alcuni problemini:
- Anche con 150 mb liberi di ram la tastiera ogni tanto sparisce nel browser (sia su boat browser mini che su quello stock)
- L'Audio è veramente molto basso, con dei piccoli rumori di sottofondo a stento sento la suoneria
- Ho parecchi redraw del launcher
Non ho trovato qualche post su come ottimizzare questa rom quindi se potete darmi qualche dritta sarebbe meglio :P
ps: uso governor pegasusq e scheduler sio
edit: scordavo due problemi:
- Non riesco ad eliminare la vibrazione alla pressione della tastiera (anche se la spunta è disabilitata vibra sempre)
- Lag nello sblocco.
installata l'ultima versione: Dev-Host - cm-11-20140131-UNOFFICIAL-kumquat.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
qua i bug:
New build - Changelog:
Latest cm11 upstream
Wifi direct (It is only visible inside wifi settings and I don't know why. Probably cm issue?)
Improved bt ftp (I think. A2dp is not working)
confermi quello che dice kaktus, comunque sembra che stiano lavorando per il nuovo kernel 4.3? e quindi aspetterei l'uscita di quest'ultimo per trarre le conclusioni...
il redraw del launcher è terribile (si ricarica ogni volta che esco da un'applicazione :( )
per l'audio ho disattivato dsp manager ed installato questo: Beats Audio su tutti i device Android grazie ad un App (Root) non ho notato grandi miglioramenti sul volume dell'autoparlante posteriore ma quello anteriore è migliorato davvero molto , ora si riesce a chiamare senza mantenere il volume al massimo e tenere il telefoto attaccato all'orecchio :)
spero che verrà reintrodotta la zram che secondo me è utile :)
Il kernel su cui stanno lavorando è il 3.4 :D
con "pulizia risorse" e "fusione pagine kernel" attivi nel menù prestazioni -> gestione memoria e il build.prop modificato con lowram=true non mi sembra male. non è perfetta ma comunque usabile.
ah, uso le gapp core
Salve, scusate ma il kernel di questa rom e la base anche per le altre rom su cui sta lavorando droid o le cose sono indipendenti?
Ma è possibile che non se ne frega nessuno che le app su SD spariscono? Almeno per capire se è un bug risolvibile
Droid scusami. È vero che il problema della tastiera è la ram però nessuno sa se è stato risolto o si risolverà.