Visualizzazione stampabile
-
Come si toglie il lampeggio quando la batteria e scarica?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Si ma con 140 mb di ram liberi crasha la tastiera...
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno mi spiega cosa devo flashare (oltre la rom :D ) se volessi provare ART ? Non mi compare "Opzioni Sviluppatore" da cui attivare ART.
Ho flashato le PA GAPPS (micro modulo).Grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
leocozza
Ragazzi qualcuno mi spiega cosa devo flashare (oltre la rom :D ) se volessi provare ART ? Non mi compare "Opzioni Sviluppatore" da cui attivare ART.
Ho flashato le PA GAPPS (micro modulo).Grazie ;)
Devi premete ripetutamente su "nome build" oppure "numero build"(adesso non ricordo :D) e le opzioni sviluppatore appariranno. Poi apri le opzioni sviluppatore e sotto seleziona runtime scegli art e riavii :) il secondo riavvio richiederà più tempo del previsto perché il sistema deve inizializzare le app una per una
-
Quote:
Airali
Devi premete ripetutamente su "nome build" oppure "numero build"(adesso non ricordo :D) e le opzioni sviluppatore appariranno. Poi apri le opzioni sviluppatore e sotto seleziona runtime scegli art e riavii :) il secondo riavvio richiederà più tempo del previsto perché il sistema deve inizializzare le app una per una
Esatto, uscita upgrade di android in corso e ci vorranno dai 5 ai 10 minuti, io hp provato art....e per ora sto meglio su dalvik ;)
-
Quote:
Giuseppe451
Si ma con 140 mb di ram liberi crasha la tastiera...
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
non c'entra.. è la configurazione della ram che non va.. segui il fix su xda per la ram.. trovi il link post addietro
-
-
Quote:
Meloxebby
non c'entra.. è la configurazione della ram che non va.. segui il fix su xda per la ram.. trovi il link post addietro
Scusa non è che potresti darmi il link? Ho cercato ma non ho trovato niente... :(
Grazie ;)
-
Quote:
aklenatlus
Scusa non è che potresti darmi il link? Ho cercato ma non ho trovato niente... :(
Grazie ;)
ecco a voi :) How to boost CM11, CM10.2, CM10.1 & CM10 & CM9 & AOSP (XNovathor) - xda-developers
-
per un uso quotidiano è meglio la cyanogenmod oppure la carbon?
in altre parole qual è la rom più stabile e leggera?
grazie