Esiste un fix per la tastiera? Cos' è esattamente che lega il crash della tastiera alla ram?
Visualizzazione stampabile
Esiste un fix per la tastiera? Cos' è esattamente che lega il crash della tastiera alla ram?
Ma avete provato a controllora i valori dell lmk per questi problemi di gestione ram?
Salve, ci saranno grossi sviluppi a questa rom oppure finché non vengono corretti i bug rimanenti rimarrà così?
vengo dalla flying thor 4.1.2 ma quando provo ad installare questa rom mi da installation aborted.. ho fatto tutti i wipe ed ho provato anche con la rom della carbon.. cosa devo fare?
Sì ma che noia, sarà la ventesima volta che vi si ripete
Devi flashare prima il kernel della CM11, cioè il boot.IMG nello zip della ROM
Ho installato la Stable 1 sabato scorso e ieri sera ho provato ad attivare ART. Devo dire che il dispositivo è molto più reattivo e per ora non ho avuto problemi con nessuna app (a parte nova launcher 2.3 :'( ), la tastiera si apre sempre in un attimo e non si è mai chiusa in oltre, non ho riscontrato problemi con il tasto back.
Qualcuno sa se c'è una soluzione per nova? mi sembra strano che l'ultima versione non supporti ART. Subito dopo il riavvio è andato in crash e sono dovuto passare a trebuchet, ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma mi da un errore.
Da quel che si nota ormai tutte le kitkat presentano solo i bug dell'AD2P e della radio ...chi è lo sviluppatore di riferimento che cerca di correggerli? E in ogni caso ci sono news su un'eventuale probabilità di farli funzionare? In prima pagina non si capisce se il tethering funge o meno...
A me i problemi della tastiera li dà con chrome, che è molto più pesante del broswer stock.Tu quanti mb di ram hai liberi?