Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francescobest
A me i problemi della tastiera li dà con chrome, che è molto più pesante del broswer stock.Tu quanti mb di ram hai liberi?
hai seguito la guida per velocizzare la cm? e milgiorare la gestione della ram?
-
Ragazzi per chi ha i problemi con la tastiera o con la ram installate auto memory e impostate questi valori:
8
16
26
46
56
76
-
c'è qualcosa che bisogna fare per far funzionare la barra led??
-
Quote:
Meloxebby
devi usare la versione beta di nova.. che ha alcune caratteristiche di kitkat.. è pure più bella fidati
ma la versione con le caratteristiche di kitkat è appunto la 2.3 che è arrivata alla versione stabile da tempo. Perchè dovrei installare la beta? A te funziona nova con ART?
-
@qualche mod o/ proprietario del topic:
Perché non mettere in prima pagina eventuali configurazioni consigliate testate che risultano funzionanti che apportano effettivamente migliorie?
Sarebbe utile riassumere un po' poiché il topic è ormai diventato bello lungo (leggere oltre 100 pagine non tutti hanno tutto questo tempo disponibile...) ;)
-
Quote:
kmax61
c'è qualcosa che bisogna fare per far funzionare la barra led??
scarica il file al primo post: [ROM] [UB] [Kitkat] [4.4.2] CyanogenMod 11.0 NIGHTLIES - Page 114 - xda-developers e installalo da recovery.
Comunque fatela una ricerca veloce prima di postare. Ci sono mille domande uguali.
-
Quote:
sh4nk
si ma leggere 107 pagine di discussione xD non sarebbe meglio mettere tutte le soluzioni dei bug in prima pagina?
non mi funge.. mi da installation aborted..
-
Quote:
kmax61
si ma leggere 107 pagine di discussione xD non sarebbe meglio mettere tutte le soluzioni dei bug in prima pagina?
quello che ho appena detto io sopra... un bel riassuntino con tutte le configurazioni consigliate per evitare problemi sarebbe gradito ed eviterebbe molteplici post che domandano le stesse cose...
-
Quote:
Ichigo
quello che ho appena detto io sopra... un bel riassuntino con tutte le configurazioni consigliate per evitare problemi sarebbe gradito ed eviterebbe molteplici post che domandano le stesse cose...
tu sei riuscito a far funzionare la barra led?
-
Quote:
kmax61
non mi funge.. mi da installation aborted..
è uno dei problemi di questo foro purtroppo...validissimo per carità, ma cosa banali come aggiornare un primo post in modo da tenerlo ordinato ed evitare le solite domande sembrano cose dell'altro mondo! ;)
ciò non toglie che dobbiamo comunque essere grati a sviluppatori, mod etc per lo splendido lavoro che fanno a retribuzione 0 :)