Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tony3500
Grazie...il non supporto non so se implichi direttamente l'apertura delle source, e comunque queste ultime sono di st-ericsson se non sbaglio.
La st-ericsson ormai è morta e sepolta...Comunque evitiamo di andare troppo OT :)
-
Quote:
Airali
La st-ericsson ormai è morta e sepolta...Comunque evitiamo di andare troppo OT :)
Ok scusa :) domanda tecnica... Nelle liquidsmooth non è presente il bug della radio (almeno così si evince in prima pagina), quindi è possibile correggere tale bug anche in questa?
-
Quote:
Tony3500
Ok scusa :) domanda tecnica... Nelle liquidsmooth non è presente il bug della radio (almeno così si evince in prima pagina), quindi è possibile correggere tale bug anche in questa?
Davvero? Non sapevo che la radio fosse fixata in quella ROM...Se così fosse in teoria si potrebbe, ma aspetta il parere di qualche dev esperto :)
-
Quote:
Francescobest
Grazie Konesuke, ma il problema si è risolto solo parzialmente (avviene con minore frequenza), tu usi questa rom?Hai problemi?
Non la uso più al momento perché mi serve il bluetooth per utilizzare l'auricolare. Comunque quel poco che l'ho provata non erano poi grossi i problemi. Ricordati di settare il build. Prop in low ram mode se non lo hai già fatto. Perderai la barra trasparente ma ne guadagni in stabilità
-
Quote:
Airali
Davvero? Non sapevo che la radio fosse fixata in quella ROM...Se così fosse in teoria si potrebbe, ma aspetta il parere di qualche dev esperto :)
Non l'ho provata, ma non è riportato il bug in prima pagina :)
-
Quote:
Airali
da quanto ho capito, in giro c'è un dev che ha usato i sorgeti "rubati" (?) alla sony senza permesso, quindi illegalmente, ed ha risolto il bug in una rom, ma non so altro a riguardo, ne di che rom si tratti :\
-
Mi sembra di aver letto su xda che sia stato maclaw
-
Perché non usano i sorgenti per rendere tutte le Cm 11 stabili?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Giuseppe451
Perché non usano i sorgenti per rendere tutte le Cm 11 stabili?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Bisogna capire se sia legale o no usarli, se i dev lo devono usare a rischio loro non credo lo facciano no? un pò di buon senso dai
-
Usare dei sorgenti sarebbe illegale?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App