Visualizzazione stampabile
-
No,di sabato notte il vampiro che c'è in me si risvegliarofltroftl
Apparte gli scherzi,anche se d'inverno è insensato,per compilare è consigliato farlo in posti freschi e ventilati
Piccolo esempio : non potrà mai venirti in mente di compilare in piena estate alle 12 del mattino,l'ideale è di notte verso l'1 / 2 dove la temperatura si abbassa nettamente;)
-
Ah beh ovvio, comunque aspetterò il tempo necessario!
-
wifi fixato!!!!!!!!!!!! :bd:
link New Macław :Maclaw.pl Downloads
é il nuovo kernel da flashare :D
EDIT: funziona solo con reti aperte senza password(testato di persona mi da errore impossiblile aggiungere rete)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tocco93
wifi fixato!!!!!!!!!!!! :bd:
link New Macław :
Maclaw.pl Downloads
é il nuovo kernel da flashare :D
EDIT: funziona solo con reti aperte senza password(testato di persona mi da errore impossiblile aggiungere rete)
finalmente,ma dimmi tu chi è il fesso che ha il wifi libero ormai?? hihi XD
-
Filtro Mac e ti passa la paura ;)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ho aggiornato la mia lista dei bug... hxxp://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=47769023&postcount=358
sostituire xx on tt, maledetto filtro anti-spam!!
Se notate altri bug per favore segnalate.
Se notate nella lista ci sono alcuni bug che voi non avete, vi prego di segnalarmelo, così ri-controllo, ed eventualmente aggiorno, infatti molte cose (che quasi sicuramente non sono cambiate, visto che dal changelog non sono state fatte modifiche) non faccio in tempo a ricontrollarle sull'ultima build.
Per quanto mi riguarda, uso il cellulare praticamente soltanto per chiamate ed sms, la batteria con interactive/sio non ha problemi, quindi la ROM è già adatta per il mio uso quotidiano (nonostante i lag fastidiosissimi nelle chiamate in arrivo e uscita). Ottimo lavoro ragazzi :)
-
a me invece il wi-fi funziona. si connette tranquillamente al wi-fi di casa protetto con WPA2-PSK [AES]
-
Mamma mia di questo passo avremo kit kat privo di bug!! Che bello. Continuate cosi
-
per favore droid ha 2 post riservati! metti il changelog
-
non so perchè ma la build di questa mattina non mi va. praticamente non appare la tastiera, i tre soft.touch non funzionano o quasi, mi si avvia solo la prima volta e poi niente. con la versione del 22.11 nessun problema. ho provato sia a flasharla senza wipe, poi con i due wipe e infine ho provato anche con il wipe data senza nessun risultato. o_O ah, il file l'ho scaricato due volte quindi non dovrebbe essere danneggiato. consigli?? :'(