Secondo me questi sorgenti in realtà non servono a nulla o non ci sono affatto
Visualizzazione stampabile
Secondo me questi sorgenti in realtà non servono a nulla o non ci sono affatto
se sono stati presi senza permesso sembra di si :)
Se hai letto bene i sorgenti non sono stati "rubati" come dici tu ma un developer della ex STE-Ericson li ha regalati a un suo amico,questo amico però si è messo a disposizione a dare queste sorgenti ai developer che le vorrebbero ma in privato e con questo chiudiamo questo OT
si hai ragione anche perché adesso che la sony ha smesso lo sviluppo per l'xperia u-p-sola e altri non ci dovrebbero esserci probblemi nel usare questi sorgenti visto che la sony la detentrice di questi sorgenti non li usa più e credo che sarebbe illegale solo nel caso noi li usiamo e la sony li usa nello stesso tempo
e infatti come dici tu jaackhit, poi non penso se ne accorgano se inserisci un fix preso dai sorgenti...
L'importante credo che sia fare chiarezza se si possano usare o meno...strano che nessuno (su xda) abbia contattato Sony, ST-Ericsson,...
per capire meglio la situazione. In ogni caso appena era uscita la notizia di queste sorgenti molti dev, tra cui munjeni, si erano un po' arrabbiati vedendo il loro lavoro come una fatica inutile...a parte che siamo tutti grati agli sviluppattori, compilatori, dev,...
ma potendoli usare, oltre a far funzionare tutto, li si potrebbe poi migliorare ed affinare :)
Non ci siamo ragazzi. Se la ROM é diversa si può aprire un'altra discussione e non certo parlarne qui. Non mi costringete a tornare alle vecchie abitudini con le infrazioni. Pulisco
Ormai siamo arrivati alla stable 1 e ancora non includete i file della barra led
fosse questo il problema, per quanto mi riguarda la disattivo sempre se funziona.. la trovo infantile e uno spreco inutile di batteria. Io penso sia più SERIO il problema delle notifiche ad esempio, o il lag della chiamata (per chi ce l'ha). Senza offesa
Ma si potranno usare o no questi sorgenti? Seguendo un ragionamento logico la Sony o Sony Ericson che sia ha abbandonato ufficialmente il developing dell'xperia U quindi penso si possano usare i sorgenti, poi non penso che se i developer di xda inseriscono un fix presente nella cartella x del sorgente x se ne accorgano quelli della sony...