Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giuseppe451
Ma si potranno usare o no questi sorgenti? Seguendo un ragionamento logico la Sony o Sony Ericson che sia ha abbandonato ufficialmente il developing dell'xperia U quindi penso si possano usare i sorgenti, poi non penso che se i developer di xda inseriscono un fix presente nella cartella x del sorgente x se ne accorgano quelli della sony...
non funziona cosi. Se io ho un progetto chiuso, abbandonato, però ho creato io, e tu me lo rubi per usarlo tra 5 anni, ma ti denuncio in un attimo, e sono pure arrabbiato! stessa cosa la Sony... forse non li userà mai più, ma chiunque li usa si assume una responsabilità, e dipende da individuo a individuo se usarli o no...
personalmente li userei tranquillamente, ma non rilascerei mai e poi mai una release al pubblico, rendendo pubbliche le prove del mio torto.
Il discorso è complicato e lungo.
Noi utenti, vedremo questi sorgenti in una futura release al 90% SOLO SE uno o più dev avranno l'approvazione direttamente dalla Sony, se no, anima in pace e niente..
come detto da Marce però chiudiamo qui l'Off topic =) spero di essere stato utile
-
Scusate, i sorgenti sono di STE, non di Sony, no? E la STE non esiste più. Senza contare che Maclaw sta già usando questi sorgenti. Non capisco cosa stiano aspettando i nostri dev. :/
-
L'ultima volta che pulisco poi passo ai fatti. Lascio due commenti che riassumono un poi la situazione, il primo riguarda la situazione del diritto la seconda quella di fatto.
-
Raga solo il mio Apollo a volte fa le bizze?
-
Quote:
AleDrOid99
Raga solo il mio Apollo a volte fa le bizze?
No, ma è proprio l'applicazione. Anche sul mio Nexus 4 con CM11 ogni tanto fa capricci
-
ho scritto alla ericson riguardo i codici.. aspetto risposte.. se arriveranno riferirò
EDIT: ed anche a maclaw, ma per quest'ultimo non posso riportare nulla, non è questa la sezione giusta.. e a che c'ero ho anche scritto a sony e a STMicroelectronics sempre per i codici.. ho fatto un bel discorsino in inglese.. ma non so se ci sono possibilità che lo leggano. Chissà
-
Quote:
Meloxebby
ho scritto alla ericson riguardo i codici.. aspetto risposte.. se arriveranno riferirò
EDIT: ed anche a maclaw, ma per quest'ultimo non posso riportare nulla, non è questa la sezione giusta.. e a che c'ero ho anche scritto a sony e a STMicroelectronics sempre per i codici.. ho fatto un bel discorsino in inglese.. ma non so se ci sono possibilità che lo leggano. Chissà
Mi sembra strano che nessuno su xda abbia scritto.. boh
-
Quote:
Tony3500
Mi sembra strano che nessuno su xda abbia scritto.. boh
io ho voluto inserire il mio gettone, come si suol dire.
-
Quote:
Meloxebby
io ho voluto inserire il mio gettone, come si suol dire.
Sono contento che qualcuno si sia mosso :) dicevo che è strano che nessuno si sia informato prima...anche perché andrebbe a vantaggio di tutta la comunità, non sono dei possessori dell'xperia u, ma anche degli altri dispositivi come il samsung galaxy s advanced.
-
marce se ottengo risposte posto riferire qua o rischio penalità? insomma non è una OT vero?