Visualizzazione stampabile
-
Ho letto il thread che mi hai detto..e si, non so usare il fastboot :'( l'ho usato una volta sola in una procedura precedente mentre sbloccavo il cel.. quindi se ho capito bene per far partire boot.img mi serve un'operazione da inserire nel prompt di fastboot...qual'è?
ti ringrazio anticipatamente!
-
Ho letto il thread che mi hai detto..e si, non so usare il fastboot :'( l'ho usato una volta sola in una procedura precedente mentre sbloccavo il cel.. quindi se ho capito bene per far partire boot.img mi serve un'operazione da inserire nel prompt di fastboot...qual'è?
ti ringrazio anticipatamente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markenberg
Ho letto il thread che mi hai detto..e si, non so usare il fastboot :'( l'ho usato una volta sola in una procedura precedente mentre sbloccavo il cel.. quindi se ho capito bene per far partire boot.img mi serve un'operazione da inserire nel prompt di fastboot...qual'è? ti ringrazio anticipatamente!
usate questo tool per flashare il kernel https://www.androidiani.com/forum/mo...exdroid00.html
è molto più comodo e intuitivo per chi non ha esperienza.
-
Quote:
sh4nk
Finalmente con il tool ce l'ho fatta!!!! Grandioso, è a prova di scemo rotfl grazie grazie grazie
-
Con la stable 1 ci sono BUG?
-
Quote:
Frankesco97
Con la stable 1 ci sono BUG?
Si, a volte il broswer si chiude da solo (quando visualaizzi un' immagine), a volte non funziona il tasto back e la tastiera si chiude da sola o non si apre proprio.
-
Ci sono dei fix per i bug?
-
Quote:
Francescobest
Ci sono dei fix per i bug?
Si,i codici sorgente!
-
Quote:
Calogero1996
Si,i codici sorgente!
Ma come funzionerebbero??
-
Quote:
AleDrOid99
Ma come funzionerebbero??
non ci sono fix per ora, bisogna vedere se riusciranno ad avere il bypass per utilizzare i sorgenti...per ora puoi usare la guida per boostare l'intero sistema...la trovi nelle pagine addietro, con quella non ho avuto pià problemi di tastiera e di tasto back