Visualizzazione stampabile
-
Nulla figurati
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
mi è sorto un piccolo dubbio che sicuramente per voi è una stronzata...
ma la .100 la devo rootare prima di flashare questa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sssforever
Io speravo in un fix della tastiera o tasto back(sono quelli che mi danno più problemi) ma vabe... Grazie mille lo stesso :)
-
Quote:
deltat86
mi è sorto un piccolo dubbio che sicuramente per voi è una stronzata...
ma la .100 la devo rootare prima di flashare questa?
Si, e poi installi la CWM :)
-
Comunque visto che il link delle gapps core di post addietro non è più funzionante (almeno a me), io ho flashato queste e mi sembra che vada tutto bene.
PS: si scaricano dal link soprastante a "Share to Facebook"
http://getwapi.com/search/view/zip/e...42_signed.html
-
E' inutile perchè il tasto back e la tastiera ''non sono problemi gravi'' fino a quando non ci sarà un fix non installerò nessuna cm 11...
-
Salve a tutti, ho installato l'ultima versione della Slim nella versione 3.3. Mentre installavo mi ero scordato di installare le gapps. Il problema è che ora non riesco ad entrare in CMW.
Ho provato premendo home + tasto in giù + power, home + tasto in su + power, tasto in giù + power, tasto in su + power tutte durante il riavvio. Ho installato l'apk del ROM Manager, ma non riesce ad riavviarsi in quella modalità. Come posso fare?
-
Quote:
NeverNathan
Salve a tutti, ho installato l'ultima versione della Slim nella versione 3.3. Mentre installavo mi ero scordato di installare le gapps. Il problema è che ora non riesco ad entrare in CMW.
Ho provato premendo home + tasto in giù + power, home + tasto in su + power, tasto in giù + power, tasto in su + power tutte durante il riavvio. Ho installato l'apk del ROM Manager, ma non riesce ad riavviarsi in quella modalità. Come posso fare?
Anche a me è capitata la stessa cosa ma non è colpa delle gap che mancano ma della ROM. Devi riflashare il boot.img della nightly 1 e installare la bulid 3 più gap. la 3.1 e la 3.3 non vanno..
-
Quote:
Oath
Anche a me è capitata la stessa cosa ma non è colpa delle gap che mancano ma della ROM. Devi riflashare il boot.img della nightly 1 e installare la bulid 3 più gap. la 3.1 e la 3.3 non vanno..
perchè le ho rimosse da mf :D
-
Quote:
DroidModderXtreme
perchè le ho rimosse da mf :D
in pratica che versione va bene ora?