Visualizzazione stampabile
-
-
Insomma......xperia u e kitkat sono incompatibili a causa della ram?
Perché le altre rom (jb) non hanno questi problemi?
Non si può far capire alla rom che il nostro device ha poca ram e adattare la rom alle potenzialità dell' xperia u?
-
Kitkat è adattato proprio per i device con 500Mb o meno di RAM
-
Quote:
Originariamente inviato da
LordJackJack
Kitkat è adattato proprio per i device con 500Mb o meno di RAM
É per questo che ho fatto questa domanda, so che kit kat é adattato a i dispositivi con poca ram. Qual è il problema allora?
-
Credo sia che questo device non può montare Android "puro", per cui ci vuole gente che sviluppi rom apposta (vedi i titolari del thread). E poi mi pare che il necessario per eviluppaore sia stato rilasciato da poco. Lasciargli tempo e vedrai che si riuscirà a sistemare. Sono volontari, dopotutto...
-
Ragazzi non so se ne avete già parlato, ma c'è un modo per installare la Tastiera dell'Xperia Z1 su questa Rom?
-
Quote:
Edovolpe
Comunque visto che il link delle gapps core di post addietro non è più funzionante (almeno a me), io ho flashato queste e mi sembra che vada tutto bene.
PS: si scaricano dal link soprastante a "Share to Facebook"
12-14 GApps Core 4.4.2 signed.zip
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Il mio antivirus l'ha bloccato subito, classificandolo come "Trojan Horse". Sei sicuro che sia giusto, vero?
Ho provato a prenderle dal sito di maclaw, ma non ho capito cosa cambi tra "full", "mini", "micro" e "aroma"...
-
Quote:
LordJackJack
Il mio antivirus l'ha bloccato subito, classificandolo come "Trojan Horse". Sei sicuro che sia giusto, vero?
Ho provato a prenderle dal sito di maclaw, ma non ho capito cosa cambi tra "full", "mini", "micro" e "aroma"...
La differenza sta nella quantità di app Google presenti nel pacchetto,partendo dal full package (che le contiente tutte ma proprio tutte) sino al micro package (che contiene solo le apps essenziali,"core" appunto.) Io ti consiglio senza dubbio quest'ultimo pacchetto, le altre se ti servono le puoi sempre scaricare dal Play Store...Non sono sicura invece di cosa si tratti il pacchetto 'aroma' ma dal nome deduco sia un pacchetto che ti permetta di scegliere le app da installare tramite aroma installer,ma ripeto non ne sono certa...
-
Quote:
Airali
La differenza sta nella quantità di app Google presenti nel pacchetto,partendo dal full package (che le contiente tutte ma proprio tutte) sino al micro package (che contiene solo le apps essenziali,"core" appunto.) Io ti consiglio senza dubbio quest'ultimo pacchetto, le altre se ti servono le puoi sempre scaricare dal Play Store...Non sono sicura invece di cosa si tratti il pacchetto 'aroma' ma dal nome deduco sia un pacchetto che ti permetta di scegliere le app da installare tramite aroma installer,ma ripeto non ne sono certa...
sicura ? sei una ragazza smanettona ? :D
-
ragazzi, la mia ragazza non ne può più mi chiede se posso installare questa rom. Tra i bug vedo wifi-direct vuol dire che non funziona il wifi? e così+ ad2p?