Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirciarly
ragazzi, la mia ragazza non ne può più mi chiede se posso installare questa rom. Tra i bug vedo wifi-direct vuol dire che non funziona il wifi? e così+ ad2p?
no, il wifi funziona perfettamente.. personalmente non ho mai usato il wifi direct, e nemmeno l'ad2p, quindi per me è come se fosse no-bug (quasi).. il wifi direct serve a collegarti ad esempio col pc in modalità wifi, ma lo devi configurare, e io uso airdroid che è un app apposita e completa. L'altra cosa è il collegamento bluetooth per ad esempio auricolari e altri dispositivi senza fili se non erro..
-
Quindi basta build? La tastiera crasha ancora? Bug rimanenti?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
MeloEbbasta
no, il wifi funziona perfettamente.. personalmente non ho mai usato il wifi direct, e nemmeno l'ad2p, quindi per me è come se fosse no-bug (quasi).. il wifi direct serve a collegarti ad esempio col pc in modalità wifi, ma lo devi configurare, e io uso airdroid che è un app apposita e completa. L'altra cosa è il collegamento bluetooth per ad esempio auricolari e altri dispositivi senza fili se non erro..
roba di poco conto...bene questo weekend allora flasho il tutto, tanto ha già una custom rom con bootloader sbloccato quindi basta solamente wiparre e flashare corretto?
-
Si dovrebbe aggiornare però il primo post...comunque per risolvere il problema della tastiera vi consiglio di forzarla in memoria aggiungendo al build.prop :
Quote:
sys.keep_app_1=com.android.inputmethod.latin
e anche modificare ro.config.low_ram=false in ro.config.low_ram=true
-
Quote:
MeloEbbasta
sicura ? sei una ragazza smanettona ? :D
Ebbene sì ahaha =D
-
Quote:
cdavide98
Si dovrebbe aggiornare però il primo post...comunque per risolvere il problema della tastiera vi consiglio di forzarla in memoria aggiungendo al build.prop : e anche modificare ro.config.low_ram=false in ro.config.low_ram=true
come? stai parlando arabo e comunque quando crasha?
-
Quote:
LordJackJack
Credo sia che questo device non può montare Android "puro", per cui ci vuole gente che sviluppi rom apposta (vedi i titolari del thread). E poi mi pare che il necessario per eviluppaore sia stato rilasciato da poco. Lasciargli tempo e vedrai che si riuscirà a sistemare. Sono volontari, dopotutto...
Si,ho capito
-
la durata della batteria è buona?
-
Ciao a tutti! Ho scoperto solo ora che esiste la CM11 per l'xperia U... nella pagina iniziale ho trovato il link per scaricare la rom, ma le gapps? sono già integrate? grazie mille
-
Quote:
Airali
Ebbene sì ahaha =D
che bella sorpresa, complimenti ;)