Visualizzazione stampabile
-
Scusate devo farvi un'altra domanda... ho scaricato la rom e ho trovato il Boot.img all'interno... perche non me lo trova con flashtool? inoltre fastboot non mi parte... ora stò provando a installare una stock e partire da quella... qualche consiglio per installare questa rom? con la 10.1 non mi aveva dato tanti problemi
-
Ragazzi solo a me il wifi non rimane memorizzato e devo rimettere la password ad ogni riavvio?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
no anche a me, ma è uscita una nuova buoild ieri, prova con quella.
-
Vai su /system e apri il build.prop e aggiungi (a terza riga se vuoi):
Quote:
sys.keep_app_0=com.android.inputmethod.latin
salva e poi riavvia ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cdavide98
Vai su /system e apri il build.prop e aggiungi (a terza riga se vuoi):
salva e poi riavvia ;)
Nada a me non funziona :(
-
Quote:
sh4nk
Nada a me non funziona :(
Perchè che succede?
-
Quote:
cdavide98
Perchè che succede?
Dopo il riavvio non si connette. Devo disattivare e riattivare il wifi e mi chiede di nuovo la password
-
Quote:
sh4nk
Dopo il riavvio non si connette. Devo disattivare e riattivare il wifi e mi chiede di nuovo la password
Quello è per non far scomparire la tastiera rotfl
-
Quote:
cdavide98
Quello è per non far scomparire la tastiera rotfl
doh :p
Dato che l'hai scritto dopo due post che parlavano del wifi ho dedotto che era per quello >.<
A proposito, soluzioni per il wifi?
-
Quote:
sh4nk
doh :p
Dato che l'hai scritto dopo due post che parlavano del wifi ho dedotto che era per quello >.<
A proposito, soluzioni per il wifi?
Scusa hai ragione ero convinto di aver taggato chi l'ha chiesto...comunque a me il wifi va benissimo nessun problema...prova con l'ultima versione --> Dev-Host - cm-11-20140311-UNOFFICIAL-kumquat.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service