L'ho messa stamattina. Non sarà che per la prima vola non ho fatto l'intrallazione partendo dalla .100 ma facendo solo i 3 wipe?
Visualizzazione stampabile
Niente da fare non c'è verso... sono riuscito a far partire fastboot (mi ero dimenticato come funziona rotfl) ma mi da errore (failed: remote wrong range ecc ecc)... con una ricerca veloce su XDA sembra che non sia il kernel giusto per il telefono o che non abbia sbloccato il bootloader ma non è possibile... qualcuno a qualche suggerimento? sono con la stock e non riesco proprio a sopportarla
Raga comunque vi volevo segnalare che con questa ROM Vip4r non ha granché effetto... l'ho testato a dovere e invece di aumentare il volume riesce addirittura a peggiorarlo! Quindi non installatelo, è solo uno spreco di spazio e risorse.
Mica qualcuno sa qualche altra soluzione per alzare il volume degli altoparlanti?
Sapete per caso come disattivare il led rosso quando la batteria è scarica? anche a voi non arrivano le notifiche di whatsapp e messaggi quando lo schermo è spento?
È per via della gestione ram delle rom kit kat che non riesce a tenere in background le app, infatti nonostante la loro fluidità io ho dovuto riflashare Jb per via del ritardo delle notifiche che subivo con kit kat
Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App
È per via della gestione ram delle rom kit kat che non riesce a tenere in background le app, infatti nonostante la loro fluidità io ho dovuto riflashare Jb per via del ritardo delle notifiche che subivo con ki kat
Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma quindi tutti hanno questo problema con questa rom? Non c'è un modo di forzare whatsapp? Le notifiche di clash of clans arrivano però... Niente per torlgliere il led a batteria scarica?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ma quindi con l' ultima versione la tastiera é OK?