Scusa Lani, ma hai utilizzato la versione stable1 del primo post? Se così non fosse, potresti linkarmi la pagina da cui hai preso rom e gapps?
Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Asphalt 8 funge bene? XD vedendo che era gratis ho provato a scaricarlo, ma dopo un quarto d'ora era ancora a meno di un quarto e mi son stufato. È pesantuccio, come gioco...
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Interesserebbe anche a me sapere se funziona
@Lani Se non ti dispiace, dicci in che modo hai configurato la ROM (che governor e scheduler hai utilizzato, o sei usi qualche app o modifica particolare per migliorare le prestazioni,etc...) Te lo chiedo perché la tua sembra essere la condizione ideale =)
Airali - Cledelucia : vi ho inviato un messaggio privato
Airali te l'ho rimandato
se non vi arrivano , mandatemi le vostre email....
non so perchè non riesco a mandare msg prv -.-
Adesso mi è arrivato, grazie...Magari appena ho tempo provo anche io, credevo avessi usato qualche modifica particolare invece stai soltanto usando la rom così com'è...Comunque mi sembra quasi assurdo che la stessa ROM funzioni in modo diverso su telefoni uguali...Allora è vero che i telefoni tanto uguali non sono! Dico questo perchè a te funziona a meraviglia, mentre ad altri funziona male ed hanno problemi...Perciò credevo l'avessi modificata in qualche modo :)
Rega ma la cm11 per il Xperia u a che punto sta la tastiera da sempre problemi? perché quando riavrò il cellulare lo userò solo come secondo cellulare, siccome da febbraio ho il moto g e con kitkat stock e con art va una bomba e non ha mai un lag neanche se lo volessi XD
Ragazzi esiste qualche modo per elimnare il problema delle notifiche che arrivano quando vogliono? É l'unica cosa veramente fastidiosa di questa rom per quanto mi riguarda!
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Credo utilizzando parecchi programmi che limitano i processi in background.
Per la tastiera che si fa?
se non si trova un rimedio sta rom non serve a nulla
Ho provato a forzarla come descritto qualche pagina addietro ma non è servito