Fai il backup prima di flashare questa e poi prova a ripristinarle dopo aver flashato la 11
Visualizzazione stampabile
non ci resta che fare dei tentativi e poi assistenza (almeno nel mio caso che sono ancora in garanzia)... non mi va di riflashare tutto!!! Ad ogni modo nonostante i difetti della Zperience, la trovo migliore di Ics .89 per la fluidità...
Volevo chiedere se soltanto a me la batteria si scarica nel giro di 5 ore, in 3-4 minuti anche se in stand-by mi si scarica circa dell'1℅...se invece lo utilizzo per navigare sul browser o facebook addirittura dell'1℅ al minuto, come settaggi utilizzo:conservative, frequenza minima 200 massima 1000, e schedulatore SIO, noto che la frequenza CPU e sempre 'sparata' a mille anche se non lo utilizzo!!c'è un modo per far si che duri più a lungo la batteria?ho provato diverse ROM (flyingthor cm9 cm10) e mi danno tutte lo stesso problema... Cosa posso fare????
Sapete se verranno implementati gli aggiornamenti della nuova versione di kitkat? Comunque per il led rosso a batteria scarica ho risolto con gravitybox... Un modulo xposed utilissimo!
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ho provato qualunque cosa ma purtroppo nulla, anche scaricando applicazioni per la fotocamera dallo store :'( . Mi tocca tenerla così? :cry:
P.S ho notato che le macchie spariscono se l'esposizione alla luce è alta. Cioè se faccio una foto all'aperto di giorno, no problem; se provo a fare una foto in casa ecco che ritornano magicamente le macchie gialle e il resto dell'inquadratura è tutta blu :D
Probabilmente meglio se cambi rom
più che blu ce l'ho fuxia... con più luce le macchie si attenuano anche a me, ma ci sono lo stesso! per caso hai la cybershot mod?