Fai il backup prima di flashare questa e poi prova a ripristinarle dopo aver flashato la 11
non ci resta che fare dei tentativi e poi assistenza (almeno nel mio caso che sono ancora in garanzia)... non mi va di riflashare tutto!!! Ad ogni modo nonostante i difetti della Zperience, la trovo migliore di Ics .89 per la fluidità...
DEVICE:Samsung Galaxy S3 [ST25i]
BOOTLOADER:Unlocked
ROM ATTUALE:Cyanogenmod 11 M11
Ovolollo (01-04-14)
Volevo chiedere se soltanto a me la batteria si scarica nel giro di 5 ore, in 3-4 minuti anche se in stand-by mi si scarica circa dell'1℅...se invece lo utilizzo per navigare sul browser o facebook addirittura dell'1℅ al minuto, come settaggi utilizzo:conservative, frequenza minima 200 massima 1000, e schedulatore SIO, noto che la frequenza CPU e sempre 'sparata' a mille anche se non lo utilizzo!!c'è un modo per far si che duri più a lungo la batteria?ho provato diverse ROM (flyingthor cm9 cm10) e mi danno tutte lo stesso problema... Cosa posso fare????
DEVICE:Samsung Galaxy S3 [ST25i]
BOOTLOADER:Unlocked
ROM ATTUALE:Cyanogenmod 11 M11
Sapete se verranno implementati gli aggiornamenti della nuova versione di kitkat? Comunque per il led rosso a batteria scarica ho risolto con gravitybox... Un modulo xposed utilissimo!
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ho provato qualunque cosa ma purtroppo nulla, anche scaricando applicazioni per la fotocamera dallo store. Mi tocca tenerla così?
P.S ho notato che le macchie spariscono se l'esposizione alla luce è alta. Cioè se faccio una foto all'aperto di giorno, no problem; se provo a fare una foto in casa ecco che ritornano magicamente le macchie gialle e il resto dell'inquadratura è tutta blu![]()
Ultima modifica di Ovolollo; 02-04-14 alle 13:14
Probabilmente meglio se cambi rom
più che blu ce l'ho fuxia... con più luce le macchie si attenuano anche a me, ma ci sono lo stesso! per caso hai la cybershot mod?