Visualizzazione stampabile
-
quando mando un messaggio ne arrivano molti al destinatario, sto parlando della cm11 , ho fatto un installazione pulita. ma sia prima come ora mi da sempre questo problema.. cosa devo fare?
-
Pulita la discussione. Basta con gli ot per cortesia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ovolollo
no robilandia, fotocamera stock.
Ad ogni modo se io monto la zperience e tu kitkat, non dipende dalla rom in sè, chissà del kernel? io ho nemesis... ma ricordo che le macchie gialle sono comparse dopo l'installazione... Sei riuscito a risolvere in qualche modo?
-
Ragazzo volevo chiedere se soltanto a me skype da problemi...so che con la stock funziona ma io odio la stock :)...quindi volevo sapere se anche con la cyano so poteva fare qualcosa... È capitato ad altri?come posso risolvere?
-
Quote:
AleDrOid99
Ragazzo volevo chiedere se soltanto a me skype da problemi...so che con la stock funziona ma io odio la stock :)...quindi volevo sapere se anche con la cyano so poteva fare qualcosa... È capitato ad altri?come posso risolvere?
No, a me non ha mai dato nessun problema. Forse il problema è della connessione che usi o della rom che non riesce a sfruttarla tanto da avere una buona potenza per il caricamento del video. Facci sapere....
-
Scusate se ho posto fin troppe volte la domanda, ma vorrei sapere se ci sarà mai una soluzione per il tasto back e la tastiera che si chiude quando facciamo sforzare "troppo" il device, e quanto tempo si dovrà aspettare.Tralasciando le prestazioni che mi sembrano comunque superiori a jb, essi sono gli unici problemi che emergono(almeno con l' uso che faccio del telefono)
Grazie
-
Quote:
Francescobest
Scusate se ho posto fin troppe volte la domanda, ma vorrei sapere se ci sarà mai una soluzione per il tasto back e la tastiera che si chiude quando facciamo sforzare "troppo" il device, e quanto tempo si dovrà aspettare.Tralasciando le prestazioni che mi sembrano comunque superiori a jb, essi sono gli unici problemi che emergono(almeno con l' uso che faccio del telefono)
Grazie
La cyano ormai non è più supportata lasciala perdere. Ora si va su AOSP
-
Quote:
jackk11111
Per cortesia, questa è la discussione della Cyanogen, non parlate di altre rom, per quello c' è il thread in rilievo
-
Quote:
jackk11111
Grazie Milleee
-
Quale è l'ultima versione?? Non ci sto capendo niente ne qui ne su xda o_O