L'ultima versione non so che numero sia ma sul sito delle nightles di xda la voce del download ti porterà ad un sito che ti farà scaricare l ultima versione
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
L'ultima versione non so che numero sia ma sul sito delle nightles di xda la voce del download ti porterà ad un sito che ti farà scaricare l ultima versione
Quali sono i bug? Meglio questa rom oppure quella 4.2.1?
Non te la consiglio per un uso quotidiano ma non voglio neanche parlare di altre rom in questo tread. Se torni alla pag del modding troverai altre rom. Ti consiglio quelle jb4.1
E ovvio che sto parlando della cyanogen (siamo nel topic apposito perché monto questa ROM),a me si avvia solo quando lo scarico,ovvero,scarico l'app e la avvio dal play store (senno non va) si avvia e riesco ad entrare,apparte il fatto del lago assurdo quando la chiudo non resta in linea e se la riapro non si apre e si blocca in modo anomale...l'unico modo e accenderlo dal play storie usarlo e poi cancellare i dati cache terminarla e disinstallare per poi rifare tutto da capo.
sto impazzendo aiutatemi ho installato la build3 da questo sito forum.xda-developers.com/xperia-u/general/wip-cyanogenmod-11-t2735898 poichè è l'ultima versione ed è fixata il wi-fi funziona ma il gps non da segni di vita, risulta addirittura assente dal cell ditemi come risolvere o se c'è un versione stabilizzata senza problei ditemi dove prenderla attendo info con ansia grazie mille
[quote name="trimia" post=5611694]sto impazzendo aiutatemi ho installato la build3 da questo sito forum.xda-developers.com/xperia-u/general/wip-cyanogenmod-11-t2735898 poichè è l'ultima versione ed è fixata il wi-fi funziona ma il gps non da segni di vita, risulta addirittura assente dal cell ditemi come risolvere o se c'è un versione stabilizzata senza problei ditemi dove prenderla attendo info con ansia grazie mille[/QUOTE]
Per quanto riguarda Kitkat ci sono ancora molte cose da fixare..se hai bisogno del GPS devi tornare stock o mettere qualche rom che non sia basata su kitkat
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Non aggiornate piu questo post? Su xda é presente la stable 10 o 11 e qui l'ultimo link é della stable 1! In yeoria ora funziona ance il gps... A breve la provo e vi faccio sapere!
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
perchè qualcuno più esperto non riapre un post riferito al nuovo team e alla nuova CM11...
io non ho mai installato un firmware e vorrei iniziare da questa...
per esempio non ho capito quale kernel ci vuole oppure posso lasciare quello stock?
Non so perche nessuno cagA più questo post... Io sto seguendo quello uffiuale su xda e ho appena installato la build 8... Ti consiglio di andare la a cercare info... Comunque per il kernel devi flashare il file boot.IMG che trovi all'interno della rom
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
grazie perchè nella prima pagina del post su xda non menziona l istallazione del kernel... dici che può andare per uso quotidiano?
che tipi di wipe devo fare "Wipe data and cache" e "Wipe data, cache and dalvik cache" sono la stessa cosa? il wipe si fa prima o dopo l'installazione della rom?
(ti chiedo questo perchè varie rom i passaggi sono diversi)
a me con la stock non funziona più il wifi(va in bootloop se la attivo) e il bluetooth si attiva dopo un giorno...
grazie