Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silver83
[quote name="Maxxx92" post=5720152]Non so perche nessuno cagA più questo post... Io sto seguendo quello uffiuale su xda e ho appena installato la build 8... Ti consiglio di andare la a cercare info... Comunque per il kernel devi flashare il file boot.IMG che trovi all'interno della rom
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
grazie perchè nella prima pagina del post su xda non menziona l istallazione del kernel... dici che può andare per uso quotidiano?
che tipi di wipe devo fare "Wipe data and cache" e "Wipe data, cache and dalvik cache" sono la stessa cosa? il wipe si fa prima o dopo l'installazione della rom?
(ti chiedo questo perchè varie rom i passaggi sono diversi)
a me con la stock non funziona più il wifi(va in bootloop se la attivo) e il bluetooth si attiva dopo un giorno...
grazie[/QUOTE]
La sto usando da un paio di giorni e per ora non hp trovato bugs... Comunque devi prima flashare il jernel, quindi entrare in recovery e fare i vari wipe (occhio a non eliminare i dati dalla memoria esterna!) e qui di installare ROM e gapps sempre da recovery...ovviamente devono essere entrambe nella memoria interna prima di fare tutto il lavoro
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Allora anche io sto usando la build 8, e vorrei tanto poter commentare sul topic loro ufficiale per segnalargli qualche buggettino (cosa che non posso fare perché non ho i permessi). La ROM è QUASI PERFETTA, ma ci sono molti giochi che crashano senza motivo e purtroppo UNA SOLA VOLTA (tendo a sottolinearlo), Whatsapp non mi ha notificato subito, ho dovuto aprirlo e mi sono reso conto che mi avevano mandato un messaggio un'ora fa.
Per il resto veloce e quasi senza alcun bug :)
-
la build 8 non mi fa registrare i video. a voi vanno?
-
Quote:
alb
la build 8 non mi fa registrare i video. a voi vanno?
Neanche a me vanno.
-
Quote:
DogmaX
Neanche a me vanno.
Mi hanno appena risposto che domani esce una build dove sistemano i video :cool:
-
Ottimo... Per quanto mi riguarda c'e solo il bug dei video... Le notifiche che non arrivano purtroppo temo che non riusciranno a sustemarlo... L'ho notato in tutte le rom basate su KK che ho provato
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Hanno risolto il bug del video, ottimo.
Il fatto delle notifiche purtroppo è dovuto alla gestione della RAM non perfetta, quindi alcune APP "muoiono" e ci vuole più tempo per risvegliarle. Usa Greenify per congelare le app, Memory Manager per gestire la RAM (fai riferimento a questo: [Guide] [Xperia U] How to boost AOSX, CyanogenMod, XNovathor, AOSP - xda-developers) e installa anche Xposed per attivare le funzioni sperimentali di Greenify per farti arrivare le notifiche anche delle app congelate. Io ho comprato pure la versione donation e mi sto trovando abbastanza bene :)
-
Scusate per la lunga assenza(impegni scolastici) ma il thread non viene più aggiornato?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Gava97
Scusate per la lunga assenza(impegni scolastici) ma il thread non viene più aggiornato?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Son due mesi che Droid non si fa vivo
-
--ho provato ad installare ho fatto tutto fino a quando ho installato la cm11 ma mi da installation aborted (status 7). Cosa posso fare?--
adesso è cambiato il CWM in touch e me lo fa installare.
va benissimo come ROM sono troppo soddisfatto a poche ore di utilizzo.