Visualizzazione stampabile
-
la sto provando e devo dire che sono molto soddisfatto, adesso funziona tutto!!!
Tranne l'app che mi serve di più il "battlelog" : l'applicazione parte funziona ma dopo un po scompare e torna l'home senza nessun avviso di crash o altro. cosa si può fare? con la stock funzionava benissimo.
-
Ragazzi l'ultima build è fantastica l'unico problema è sto cavolo di multitasking che con ogni rom KitKat che ho provato sembra non esistere. E' strano perchè all'avvio funziona bene ma dopo che inizio a premere il tasto home e come se le app in memoria(whatsapp,facebook,messenger) si killano tutte e non si riavviano fino a quando non le riapro! Questo fatto è davvero fastidioso xk così le notifiche arrivano in ritardo o non arrivano affatto, ovviamente fino a quando non riapro l'app! Ci sono soluzioni in merito a questo problema o perlomeno verrà risolto in future build?
-
bho regà io sinceramente comincio ad arrendermi x)
ho cambiato 11 rom da quando ho sto xperia U e l'unica che si salva è la stock JB (che cmq ho dovuto cambiare...)
niente da dire ai dev... ci mettono impegno, ma la dispersione delle rom per il Kumquat è osceno... almeno secondo me..
fare 8000 rom e farne funzionare mezza è da idioti, collaborassero tutti insieme invece di fare ognuno la release sua...
L'ultima versione della CM11 su xda sembrava da paura... dopo il primo giorno addio multitask, random reboot, lag in chiamata.. mi sono bastati questi per tornare a JB...
Rimane il fatto che per essere una Cyano sel'è cavata bene, direi di rimanere sintonizzato su questa rom =)
-
Io per disperazione, dopo l'ennesima prova con cm11, sono tornato alla gb stock con un po' di modifiche.... L'unica che mi consente di tenere line, whatsapp, fb messenger e giocare contemporaneamente con l'arrivo delle notifiche in tempo reale... Però è scarna e tante app non si possono scaricare per la gb T_T
-
La FlyingThor, per ora, è l'unica che non lagga! La CM11 secondo me non la vedremo mai al 100%!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
- A me va in bootloop quando attivo il wi-fi (problema anche precedente con stock)
- Non carica da spento
- Alcune app si killano da sole (si chiudono senza nessun avviso)
-
se ti va in bootloop probabile è il kernel.. prova a cambiare kernel o flesha ICS pulito prima (2 reboot)
-
Quote:
Originariamente inviato da
robilandia
Ad ogni modo se io monto la zperience e tu kitkat, non dipende dalla rom in sè, chissà del kernel? io ho nemesis... ma ricordo che le macchie gialle sono comparse dopo l'installazione... Sei riuscito a risolvere in qualche modo?
Ho risolto la camera issue seguendo queste indicazioni Purple Spot on Camera Screen Xperia U - Page 4 - Support forum Praticamente è un problema del bilanciamento del bianco, il fuxia e il giallo sono la modalità fluorescente! A saperlo prima non passavo a Jelly Bean, con la Zperience mi sono trovata benissimo!
-
Se installo da zip la rom senza togliere il file "boot.img" mi installa anche il kernel? perchè con il kernel della cyano mi va in bootloop il telefono mentre con il braveKernel no...
vi chiedo questo perchè installando l aggiornamento alla build 10 mi ha installato il kernel della build cyano.
è possibile installare la rom senza il file boot.img incluso dentro il zip?
-
Qualcuno sa come alzare la luminosità minima ad un valore simile a quello della versione precedente? Cosi é troppo basso!
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App