Allora non so che dirti. Più di questo non faccio altro.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi su xda è uscita la stable 6, è stato risolto l'omx, ma ora qiali sono i bug rimanenti?
raga.. ma l'ultima build di maclaw bootta?
la 9 non mi boota
La 9 boota ... Devi aver sbagliato qualcosa
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
I BUG SONO : Barra led, bluetooth e le applicazioni crashano, ma per quest'ultimo credo sia colpa del ART. Launcher instabile.Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe451
Ragazzi su xda è uscita la stable 6, è stato risolto l'omx, ma ora qiali sono i bug rimanenti?
Non ci sono le impostazioni per la barra led? Illuminator bar non funziona :/
non so voi ma io sta barra sempre accesa in generale la odio.. trovo il modo di disattivarla sempre.. possibilmente non usando terze app. La trovo un inutile e tamarro spreco di energia.. ogni uno ha le sue opinioni.. in ogni caso non lo trovo un bug, anzi :D
Certo che é possibile, comunque do una notizia a tutti per chi non ha voglia di flashare il kernel da fastboot quindi tramite pc un'alternativa molto valida ce scaricate flashify e vi flashate subito il kernel della rom io la cm11 lo flashata cosi e senza pc,comunque nell'ultima nightly di maclaw ho riscontrato che Apollo,google musica player non funzionano e il dsp manager si blocca in modo anomalo quando provavo a aprire le canzoni,per ora ho diciamo che ho risolto togliendo questi 3 e ho messo vlc media player e pimp my beats, i video da galleria funzionano,e per ora ho riscontrato che non si possono fare i video per ora....
Ma solo io ho problemi con il download?
Mi da 1 ora come tempo rimanente,e poi arriva a un certo punto che mi scarica solamente 30 o 40 mb di rom...Non credo sia un problema di connessione perchè altri download me li porta a termine e in molto meno tempo..
Ho installato l'ultima rom di maclaw. A parte il fatto che adesso funziona la riproduzione video, secondo me andava meglio la Nightly9.
In questa ho riscontrato problemi nelle riproduzione audio. Apollo non funziona, se provo a mettere una suoneria personalizzata da mp3 si sente solo un bip e non viene riprodotta. è strano dato che con poweramp i file musicali funzionano correttamente
La riproduzione video non funziona come sulla Nightly9 e la fotocamera non va con alcune app tipo instagram o QE Droid.
l'audio però è molto più alto rispetto alla N9
edit:le suonerie personalizzate funzionano se sono in formato ogg.
La sto provando...Devo dire che dopo aver impostato lo zram,ecc,e usando ART il telefono si comporta veramente bene,come la CM10le,anche se rimangono ancora dei microbug da risolvere,che possono essere molto fastidiosi per l'uso giornaliero..Niente da dire riguardo a fluidità e reattività!
@marce,ancora qualche build e poi vogliamo la CM11 Limited Edition! :D
Io proprio non la riesco a scaricare, va lento poi si blocca.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Come si fanno a usare le ART?Mi da un sacco di errori :(
Calogero1996 dove lo trovo questo illumination receiver? Sullo store non c'è
Potete postare il download dell'ultima release?
sul sito di maclaw sto provando da stamattina ma ad un certo punto si blocca il download! :O
Edit: risolto con firefox ;)
Non devi installare alcuna app, basta sostituire il file lights.montblanc.so in system/lib/hw con quello della cm10.1 (ricordatevi di settare i permessi rw-r-r)
Edit: qualcuno provi a flashare questo: http://www.4shared.com/zip/6ZOqoq1e/...n-bar-fix.html
Nell ultima di maclaw apollo non funge. Peccato, per il resto ottima
Ogni tanto illumination bar smette di funzionare e devo andare a riaprirlo >.<
ogni tanto non mi funziona il tasto indietro (solo nelle app come fb e giochi)
dopo installazione pulita, restano come bug wifi che non si riattiva se non riavvi il telefono, bluetooth non funzionante, ART attivato mi fa crashare diverse app e anche il pannello impostazioni, registrazione video crasha l'intero smartphone devo togliere la batteria.
Per il resto direi fenomenale! Voto 10!
Qualcuno mi spiegherebbe cortesemente come funziona il link del 3d su xda che che rimanda al dualboot? Quello con lo zip per il dual, non ho ben capito cosa bisogna fare
Art funziona perfettamente, ovviamente non tutte le app sono compatibili e alcune potrebbero andare in FC, quando abilitate art aspettate almeno mezz'ora prima di dire che é in boot. Droid mi spiegheresti come funziona lo zip per il dual per installare la rom come secondaria?
Ho provato a cambiare governor per salvaguardare un po di batteria, ma quando devo fare / ricevere chiamate diventa laggosissimo :(
Io con intellimand/sio mi trovo da dio :)
zero lag, anche in chiamata?
Ma le tante belle cose promesse...non le abbiamo più viste
si zero lag smayor...quali cose promesse non si sono viste zed 923?