Ho sempre il problema che con il kernel fornito da loro mi va in bootloop?
qualcuno di voi sa come usare il logcat in modo di fargli avere il log con altri problemi? tipo app che craschano?
Visualizzazione stampabile
Ho sempre il problema che con il kernel fornito da loro mi va in bootloop?
qualcuno di voi sa come usare il logcat in modo di fargli avere il log con altri problemi? tipo app che craschano?
Ciao a tutti. Con questa ROM mi trovo bene, fluida e pochi problemi. L'unica cosa é che, dalla build 9, quando aggiorno/installo nuove app mi dice "spazio di archiviazione insufficiente ” . nonostante abbia 1gb libero nella memoria interna e più di 2 nell'archivio interno. Pulisco cache faccio riavvii ma nulla. Consigli? Grazie.
Voi riuscite a creare eventi nel calendario? A me chiede in account calendar ma non dovrebbe utilizzare gmail?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
A me con la ultima build fa creare eventi. È una buona ROM.
ragazzi ho due domande:
meglio questa rom o AOSX ROM ?
che firmware mi consigliate di installare per queste due rom?Io sto ancora a GB!!
La aosx non è ancora aggiornata alla 4.4.4 ma appare questo non credo ci siano molte differenze
Raga qualcuno mi sa dire se regge il gaming?? Io gioco molto ad "Eroi di Camelot", ho sempre evitato come la peste rom CM11 o simili perché le vecchie versioni provocano un fc del game se non istantaneo, dopo qualche minuto. In più mi sono accorto che davano seri problemi con la tastiera... Siccome apprezzo molto il livello di personalizzazione delle CM11 qualcuno mi può dire se la questione "gestione ram" è migliorata? Grazie in anticipo.
che firmware mi consigliate di installare per questa rom?Io sto ancora a GB!!