puoi partire da un qualsiasi firmware basta che segui la procedura di installazione
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, ho la STE 4.4.4 ho un problema con i video di youtube, il telefono crasha e si riavvia, qualcuno sa come posso risolvere?
Invece a me crasha quando uso clash of clans. Al 4o tentativo di avviarlo in genere va, ma non prima... Cosa può essere? La RAM non penso, perché ho sempre almeno 100-150 MB liberi e ho greenifizzato quasi tutte le altre app...
Con la CM10 però funzionava... Al max se si bloccava mi chiedeva se volevo chiudere/segnalare o attendere e premendo "attendi" poi funzionava normalmente. Qui invece si chiude per conto suo è poi mi chiede cosa voglio fare...
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Come vanno i video in questa rom? Stessi problemi della Aosx? Ad esempio nella aosx i video di facebook spesso si bloccano e il telefono si riavvia da solo, su youtube invece non ho problemi... In questa cm11 com'è la situazione?
Salve a tutti, ieri mi sono deciso e sono passato dal .100 rootato alla cyanogenMod 11 con KitKat 4.4.4
Finora non ho riscontrato problemi, la rom sembra molto fluida, al fotocamera non da problemi, anzi ora la messa a fuoco dura pochissimo, prima durava anche 30 secondi accecando il soggetto della foto -.-
L'unica cosa che mi fa disperare è la tastiera, proprio non riesco ad abituarmi, c'è un modo per rimettere la tastiera xperia classica? Ho visto che qui sul forum sono proposti pacchetti dove è presente ma vorrei installare solo quella senza altra roba.
Consigli? :P
https://play.google.com/store/apps/d....textinput.uxp oppure Dev-Host - com.sonyericsson.textinput.uxp-1.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
facci sapere come va la 4.4.4 =)
Scusami ma dal playstore mi dice che non ho nessun dispositivo compatibile.
Ho provato a installare l'apk, attivando origini sconosciute, ma dopo il caricamento mi dice applicazione non installata :(
La voglio :bd:
Scusate, lo so che non e' il posto giusto ma sono curioso su questa 4.4.4 mi linkate se c'e' la discussione su androidiani o Xda, grazie!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Per la tastiera, scarichi il file zip a
questo link e lo installi da recovery seguendo le istruzioni che trovi al link
Da recovery ha funzionato, mi sembra leggermente diversa come misure, ma funziona perfettamente ed è piacevole come la xperia dell'U
Ultima cosa, già da ieri mi esce che c'è un aggiornamento ota da fare, ahimé oltre ad aver installato da 2 giorni circa kitkat con tanto di app e regolazione delle impostazioni, facendo l'aggiornamento parto di nuova da zero?
Cosa accade facendolo e cosa dovrei fare per renderlo ottimale, un hard reset? :(