Niente, lo scarichi da OTA o prendi lo zip e lo installi da recovery... non c è bisogno di fare reset non penso che cambi molto...
Visualizzazione stampabile
WOW! Per ora va alla grande! :O
Ieri sera ho rischiato di tirare il telefono fuori dal finestrino della macchina per i continui impuntamenti di Waze, oggi sembra di avere un Nexus per quanto è fluido...
Domanda, mi chiede un aggiornamento OTA, posso farlo? O è pericoloso, potrei rendere instabile il telefono, ecc?
A me funziona perfettamente clash of clans... Mi apre addirittura la tastiera subito... Che governor e schedulatore usi? Prova ad ottimizzare la memoria con memory manager come spiegato in questo post o in quest'altro su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2413660
[Guide] [Xperia U] How to boost AOSX, CyanogenMod, XNovathor, AOSP
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Io ho installato tutto e tranne una piccola cosa che ho intenzione di chiedervi va tutto bene. Ho persino agguornato all'uktima versione di ieri sera. Il problema che ho da quando ho installato il cyano è che mi si cancella di continuo la rubrica, devo sempre reimportarla dal file che ho nella memorua. Posso dare qualcosa al riguardo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Anche io inizialmente ho avuto problemi con la rubrica, dopo vari smanettamenti ho risolto anche se non so precisamente come, però penso di aver importato tutti i contatti non nel telefono ma sull'account google. Li ho prima eliminati tutti e poi ho importato scegliendo quale file usare.
Per ora non sembra dare problemi.
Ho notato che con la tastiera xperia z, la amo, scaricata da xda e fatta anche per il nostro xperia u solo nei messaggi (con l'app predefinita dalla cm11) non mi va a capo premendo il tasto ma mi invia l'sms. Ho controllato nelle impostazioni dell'app e c'è selezionato vai a capo quando premi il tasto invio.
Per ora sto usando go sms, c'è un modo per sistemare l'app predefinita di sistema?
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum e questo è il mio primo post.
Dopo aver perso quasi un giorno a capire che serviva la cwm per installare la cm11, sono riuscito a rootare il telefonino tramite la vostra guida e con RecoverX a installare la cwm.
Dopo aver caricato il boot.img della cm11 come dicono tutte le guide, avvio in recovery mode e tento di installare la cm11 dalla sd:
cm-11-20140629-UNOFFICIAL-kumquat (release del 26 giugno)
Opening files...
Extracting files ....
Install files...
e proprio dopo 1 secondo dopo che dice che li sta installando il telefonino si spegne improvvisamente e si riavvia e dopo la scritta sony lo schermo rimane nero
Grazie della disponibilità.
ho tentato di nuovo ad aggiornare, ho pulito la cache, fatto il reset di fabbrica e formattato pure la dalkin (se si scrive così) cache, e /system
Però non sono riuscito nemmeno stavolta ad installarla la cm11.
Penso che sia per colpa della clockworkmod che per kitkat richiede la 4.0.4.4 e io ho la 4.0.1.2, ma cercando online non ho trovato nulla a riguardo
Grazie per la disponibilità