Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaC96
ho tentato di nuovo ad aggiornare, ho pulito la cache, fatto il reset di fabbrica e formattato pure la dalkin (se si scrive così) cache, e /system
Però non sono riuscito nemmeno stavolta ad installarla la cm11.
Penso che sia per colpa della clockworkmod che per kitkat richiede la 4.0.4.4 e io ho la 4.0.1.2, ma cercando online non ho trovato nulla a riguardo
Grazie per la disponibilità
Ma se con flashtool o fastboot hai installato la boot.img della cm11 in automatico ti si dovrebbe essere installata anche la recovery adatta se non sbaglio...
-
è capitato anche a me che non si è installata subito...
ho fatto il procedimento più volte ed è andato...
puoi provare a mettere il bravekernel a me la cm11 va solo con quello... ma devi togliere il boot.img da dentro il zip quando installi la rom...
con il kernel della cm11 mi va in bootloop...
-
ho installato con successo e ora non funziona il wifi, non si vuole attivare per nessuna ragione :(
-
@AndreaC96 non scrivere post per ringraziare, usa il tasto thanks (cosa che hai già fatto).
-
a me anche con la versione stock non riesco ad usare il wifi... e mi va in bootloop...
non riesco a capire come si fa a pulire il kernel cioè eliminare il tutto e reinstallarlo...
prova con il bravekernel...
-
Non so cosa fare... il mio problema è che non riesco a vedere il telefono dal computer per inserire rom e gapps, ho già provato vari computer e anche pc companion non mi apre il file manager. Adesso monto la stock 2.3.7 con bootloader sbloccato e root...Probabilmente sto diventando stupido!!! che faccio??
-
Quote:
9mmeg
Non so cosa fare... il mio problema è che non riesco a vedere il telefono dal computer per inserire rom e gapps, ho già provato vari computer e anche pc companion non mi apre il file manager. Adesso monto la stock 2.3.7 con bootloader sbloccato e root...Probabilmente sto diventando stupido!!! che faccio??
cioè non riesci a vedere neanche la memoria esterna(cioè quella interna)?
-
Quote:
Silver83
cioè non riesci a vedere neanche la memoria esterna(cioè quella interna)?
quando collego il telefono pc companion lo rileva ma il file manager non si apre, in risorse del computer non dovrebbe comparire come dispositivo multimediale?
-
Quote:
9mmeg
quando collego il telefono pc companion lo rileva ma il file manager non si apre, in risorse del computer non dovrebbe comparire come dispositivo multimediale?
si...
ultima prova che puoi fare ma dubito dato che dici che non lo vedi in altri pc è quella di andare in gestione disco di Pannello di controllo\Strumenti di amministrazione e vedere se li vedi la partizione... in caso assegnali una lettera diversa...
-
Quote:
Silver83
si...
ultima prova che puoi fare ma dubito dato che dici che non lo vedi in altri pc è quella di andare in gestione disco di Pannello di controllo\Strumenti di amministrazione e vedere se li vedi la partizione... in caso assegnali una lettera diversa...
niente da fare, secondo me è un problema coi driver dispositivo MTP