Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LordJackJack
1) Sicuri che togliendo Google now va a posto il lag in chiamata? Devo disinstallare del tutto Ricerca Google o c'è modo di togliere solo GNow?
2) Quali governor consigliate di impostare per le tre diverse modalità (risparmio energetico/bilanciato/prestazioni)? E come schedulatore?
Ho il bravekernel con relativi governor/scheduler aggiuntivi...
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Lag in chiamato non ne ho avuti. Io consiglio il profilo risparmio energetico, perché tanto pure con prestazioni i lag ci sono sempre. Almeno salvi un po di batteria.
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Lo richiedo un'altra volta, per capire se la ROM ha qualche problema o il cellulare o la SIM si stanno rompendo: anche a voi all'improvviso non legge più la SIM?
-
Quote:
DogmaX
Lo richiedo un'altra volta, per capire se la ROM ha qualche problema o il cellulare o la SIM si stanno rompendo: anche a voi all'improvviso non legge più la SIM?
Il cross posting è vietato. Decidi quale rom hai e posta nel thread adatto.
Fammi sapere quale post ti devo eliminare
-
Quote:
lucajuventino
Il cross posting è vietato. Decidi quale rom hai e posta nel thread adatto.
Fammi sapere quale post ti devo eliminare
Sì hai ragione sorry, avevo sbagliato topic prima.
Elimina quello nel topic della AOSX.
-
Quote:
DogmaX
A volte me lo fa quando riavvio il dispositivo che si accende perfettamente ma non legge la sim.
Basta riavviare semplicemente, senza estrarre e rimettere la sim, e torna tutto normale.
-
Quote:
Morgan217
A volte me lo fa quando riavvio il dispositivo che si accende perfettamente ma non legge la sim.
Basta riavviare semplicemente, senza estrarre e rimettere la sim, e torna tutto normale.
No a me lo fa mentre il dispositivo è in esecuzione.
-
Quanti problemi ha ancora questo telefono e questa rom...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Possiamo quasi dire addio al modding per il nostro cellulare. Questa rom ha molti problemi di multitasking è praticamente impossibile usarla decentemente.
-
Con la giusta config si può ancora usare invece... anche se effettivamente non è proprio il massimo!
-
Bisogna solo abbassare i minfree con automemory