Visualizzazione stampabile
-
messaggio cancellato
EDIT:
Ho la weekly 36.
- Ok, rinuncio a Ricerca Google con annessi e connessi (per grazia del dialer), ma esiste un modo per continuare ad usare i comandi vocali?
- Ok, l'A2DP non funziona (40 euro di Headset Sony buttati...con questa ROM almeno), ma un qualsiasi altro auricolare mono può funzionare? Lo chiedo prima di perder tempo a riesumarlo da qualche scatolone nell'armadio...
- Ok, le luci di notifica non funzionano: solita riga da scrivere nel build.prop?
-
ho questa versione
cm11 2014 41012unofficial kumquat
quando attatto il cell al pc via porta usb lo ricarica solamente
come posso fargli leggere la sd ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
coldsteel
ho questa versione
cm11 2014 41012unofficial kumquat
quando attatto il cell al pc via porta usb lo ricarica solamente
come posso fargli leggere la sd ?
Impostazioni --> Memoria --> Tasto Menù --> Connessione computer USB --> Metti la spunta su "Memoria di massa"
Quando avrai collegato il cavo, nel pannello notifiche clicca su "USB collegata" e quindi su "Attiva archivio USB"
-
Quote:
Artikkko
Impostazioni --> Memoria --> Tasto Menù --> Connessione computer USB --> Metti la spunta su "Memoria di massa"
Quando avrai collegato il cavo, nel pannello notifiche clicca su "USB collegata" e quindi su "Attiva archivio USB"
ma grazie mille .. davvero
-
Quote:
Artikkko
messaggio cancellato
EDIT:
Ho la weekly 36.
- Ok, rinuncio a Ricerca Google con annessi e connessi (per grazia del dialer), ma esiste un modo per continuare ad usare i comandi vocali?
- Ok, l'A2DP non funziona (40 euro di Headset Sony buttati...con questa ROM almeno), ma un qualsiasi altro auricolare mono può funzionare? Lo chiedo prima di perder tempo a riesumarlo da qualche scatolone nell'armadio...
- Ok, le luci di notifica non funzionano: solita riga da scrivere nel build.prop?
Per il punto due mi sembrava di aver capito che le chiamate funzionassero.
-
Ma è possibile ritrovarsi senza build.prop nella cartella system? Oppure ho sbagliato qualche passaggio io nell'installare la rom?
-
La ROM nelle ultime build weekly sta avendo problemi vari quali drain batteria etc. Siamo ancora lontani dalla stabilità vera purtroppo. La barra era stata fixata ma dava altri problemi quindi hanno tolto il fix. Il profilo bluetooth sulle cm è un sogno.
-
Che kernel consigliate con questa ROM?
Va bene il BraveKernel?
-
dopo qualche giorno con la w37, devo dire che per essere kitkat non funziona malissimo..certo c'è da dire che essendo a casa per le feste, uno fa un uso meno intensivo..bisognerebbe vedere se si arriva a fine giornata stando fuori in treno tutto il giorno arrivando a casa alle 21..
comunque per quello che ho visto molto reattivo rispetto all'ultima release provata (era giugno)..
-
Salve ragazzi vi chiedo un pò di cose, devo aggiornare L'Xperia U di mia sorella, è rimasto alla 4.2.2, oltre alla normale procedura di flash via fastboot del boot.img e flash della rom kitkat. Ho bisogno di aggiornare recovery o qualcos'altro prima di procedere? grazie in anticipo :)