Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReaperT90
Salve ragazzi vi chiedo un pò di cose, devo aggiornare L'Xperia U di mia sorella, è rimasto alla 4.2.2, oltre alla normale procedura di flash via fastboot del boot.img e flash della rom kitkat. Ho bisogno di aggiornare recovery o qualcos'altro prima di procedere? grazie in anticipo :)
No, va bene così
-
Ciao ragazzi, al momento monto la AOSX 4.4.4, mi trovo bene ma non parte ad esempio candy crush, su questa gira? che nel caso la monto, grazie ;)
-
Ho la build 38. Ho l'operatore wind e ho notato che con questa rom con la connettività dati attiva, il telefono prende solo hspa ed edge e non prende il 3g. Succede a qualcun'altro?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
lucas20
Ho la build 38. Ho l'operatore wind e ho notato che con questa rom con la connettività dati attiva, il telefono prende solo hspa ed edge e non prende il 3g. Succede a qualcun'altro?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
ma la 38 non l'avevano tolta ?
-
E' dal 14 dicembre 2014 che non ricevo aggiornamenti di sistema. E' normale?
-
-
sto usando la nuova weekly 39, devo dire che mi sta stupendo questa rom. l'avevo provata più volte ma aveva parecchi problemi..ora funziona tutto, a parte l'a2dp..che comunque non mi serve..
problema del tasto back, chiusura delle app e della tastiera non esistono più..veramente un bel passo avanti..
ovviamente, manco a dirlo, tutto greenifyzzato a parte whatsapp, purtroppo con questo telefono non possiamo tenere troppe app in background...
-
Quote:
MatteXperiaU
sto usando la nuova weekly 39, devo dire che mi sta stupendo questa rom. l'avevo provata più volte ma aveva parecchi problemi..ora funziona tutto, a parte l'a2dp..che comunque non mi serve..
problema del tasto back, chiusura delle app e della tastiera non esistono più..veramente un bel passo avanti..
ovviamente, manco a dirlo, tutto greenifyzzato a parte whatsapp, purtroppo con questo telefono non possiamo tenere troppe app in background...
a2dp: la voce funziona? o non funziona proprio?
usi art?
la led bar funge ora ?.. la soluzione sembrava a un passo ?
-
Quote:
lion1810
a2dp: la voce funziona? o non funziona proprio?
usi art?
la led bar funge ora ?.. la soluzione sembrava a un passo ?
no non uso art..credo sia impossibile sull'xu, non è ottimizzato a dovere..
a2dp intendo la questione cuffie con jack..su xda ho letto che la questione headset bluetooth dovrebbe andare..
led bar funzionante tramite le impostazioni in display e luci, senza il bisogno dell'app illumination bar. (la barra funziona solo per le notifiche, non come ics sempre accesa)
-
Grazie!
Se non ricordo male non usi zram vero?