Visualizzazione stampabile
-
No da fastboot quindi dovrai usare flashtool da pc,ma un'alternativa ce puoi usare flashify per flashare il boot.img direttamente dal cel e quando si riavvia e compare la scritta Sony vai in recovery e fai full wipe e flashi la rom e le gapps,comunque io ho messo le slim gapps quando ho installato la cm11 e il cel sembra andare bene con la dalvik,ora ho messo art e il cel sembra essere più fluido in generale, ma mi trovo però con il play store che non vuole funzionare e Apollo lo tolto perché neanche funziona e lo sapete tutti,mi dite come posso far funzionare il play store con art?
EDIT
allora per flashare il kernel devi estrarre il il boot.img e la salvi sulla sd se vuoi usare flashify invece se vuoi usare flashtool salvarlo sul pc e poi flashi,ricorda che dopo estratto il boot.img il zip non lo devi decomprimere e il boot.img deve starci all'interno dello zip
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekko911
No da fastboot quindi dovrai usare flashtool da pc,ma un'alternativa ce puoi usare flashify per flashare il boot.img direttamente dal cel e quando si riavvia e compare la scritta Sony vai in recovery e fai full wipe e flashi la rom e le gapps
ma la rom, che poi flashero da recoverery, la lascio nel file zip con tutto il boot.img dentro?
grazie mille per le risposte
-
-
Quote:
DroidModderXtreme
delta ovvio
grazie mille
-
Droid, come funziona lo zip per il dual?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Simomare
Droid, come funziona lo zip per il dual?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Segui questa guida: [GUIDE][U, SOLA, GO][ICS/JB][Unlocked BL] Enable Multi Boot Feature - xda-developers
-
Grazie mille brigio!!
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
L'ho reinstallata e la sto usando più "assiduamente".
Allora, se risolvono quei piccoli bug rognosi che l'affligono è la miglior ROM in circolazione, però non è ancora esente da difetti:
- Lag chiamate: c'ha messo 6/7 secondi lo schermo per accendersi all'arrivo di una chiamata.
- Problemi Wi-Fi: a volte non riesci più a riattivarlo e devi riavviare per risolvere il problema
- Suoni buggati: quando seleziono le suonerie dall'app standard alcune non si sentono, si imballa per 5 secondi, riproducono un suono standard non relativo alla reale suoneria e, tal volta, l'applicazione crasha.
- Problemini tra Titanium e Superuser ma quello non è proprio un problema della ROM ma anche dei software suddetti
- Linguaggio delle impostazioni tradotto in italiano solo parzialmente
Se si escludono i bug "previsti", questi sono i problemi che sto avendo con questa ROM. Niente di traumatico in ogni caso, e facilmente risolvibile.
-
Prova a fare un full wipe e a flashare la cm11 e le ultra slim gapps da 15Mb per la cm11 io,venivo dalla cm10 di marce e la cm11 lo messa facendo cosi e tutto mi funziona alla perfezione escluso il bluetooth,poi da quando ho messo art a posto della dalvik la gestione ram a me sembra migliore e la fluidità del telefono é migliore,volevo informarci che ora wechat funziona anche sulla cm11 con il nuovo aggiornamento della 5.1 dell'app
-
Quote:
kekko911
Prova a fare un full wipe e a flashare la cm11 e le ultra slim gapps da 15Mb per la cm11 io,venivo dalla cm10 di marce e la cm11 lo messa facendo cosi e tutto mi funziona alla perfezione escluso il bluetooth,poi da quando ho messo art a posto della dalvik la gestione ram a me sembra migliore e la fluidità del telefono é migliore,volevo informarci che ora wechat funziona anche sulla cm11 con il nuovo aggiornamento della 5.1 dell'app
Mah, provo ad aspettare qualche aggiornamento, perché questi problemi li stanno riscontrando un po' tutti. Anche la tastiera Swiftkey, anche con 100 mb liberi, si chiude quasi istantaneamente, quindi non è un problema di RAM... io vengo dalla Slim CM9 e ebbi problemi a flashare la CM10 di Marce, quindi non voglio più fare casini ulteriori. Art poi pure mi hanno detto che crea numerosissimi problemi.
-
Quote:
brigio345
Non devi installare alcuna app, basta sostituire il file lights.montblanc.so in system/lib/hw con quello della cm10.1 (ricordatevi di settare i permessi rw-r-r)
Edit: qualcuno provi a flashare questo:
Illumination-bar-fix - Download - 4shared
L'ho flashato e ho fatto solo dei test. Funziona un solo lampeggio, nel test dico... non so se è normale.
-
Bluetooth fix in arrivo :)
Thanks munjeni
Buon natale a tutti OH OH OH
-
Quote:
DogmaX
L'ho flashato e ho fatto solo dei test. Funziona un solo lampeggio, nel test dico... non so se è normale.
Quel fix non l'avevo testato e quindi probabilmente non funziona... Flasha questo, sono sicuro che funzioni: http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1387477238
-
Questa si che é una bella notizia droid :) ma quando farà una nuova versione new maclaw? comunque per il problema che il play store non funziona con art voi non potete cercarlo di risolvere o è un problema proprio dell'app? Ah mi stavo scordando nel primo post metti anche il link delle ultra slim gapps per la cm11 quelle da 15 Mb a posto di quelle full che pesano troppo e fanno solo rallentare il cel invece con la slim gapps e art il mio cel vola!!! Buon natale a tutti
-
Quote:
kekko911
Questa si che é una bella notizia droid :) ma quando farà una nuova versione new maclaw? comunque per il problema che il play store non funziona con art voi non potete cercarlo di risolvere o è un problema proprio dell'app? Ah mi stavo scordando nel primo post metti anche il link delle ultra slim gapps per la cm11 quelle da 15 Mb a posto di quelle full che pesano troppo e fanno solo rallentare il cel invece con la slim gapps e art il mio cel vola!!! Buon natale a tutti
Per risolvere art flasha queste GApps e non avrai problemi: 12-14_GApps_Core_4.4.2_signed.zip | by BaNkS for Generic Device
-
penso che maclaw non creerà più build per xperia u, potrei sbagliarmi ma visto il suo comportamento nelle ultime settimane...
spero che droid, appena disponibile la nuova build la inserisca del 1°post sia qui che su xda, con bug/cosa funziona/cosa non funziona.
se non mi sono perso qualcosa dovrebbe funzionare tutto tranne gli OMX che newmaclaw non vuole condividere (quindi no registrazione-riproduzione video) e il wi-fi che funziona solo a volte.
ah, che versione di androdi dovrebbe essere? 4.4.1 o 4.4.2? ringrazio @DroidModderXtreme e tutto il team che sta facendo il possibile per far rinascere il nostro cell con kitkat :)
-
Droid nella prossima build includete anche il fix per la barra led... Funge :D
-
Quote:
francy1095
penso che maclaw non creerà più build per xperia u, potrei sbagliarmi ma visto il suo comportamento nelle ultime settimane...
spero che droid, appena disponibile la nuova build la inserisca del 1°post sia qui che su xda, con bug/cosa funziona/cosa non funziona.
se non mi sono perso qualcosa dovrebbe funzionare tutto tranne gli OMX che newmaclaw non vuole condividere (quindi no registrazione-riproduzione video) e il wi-fi che funziona solo a volte.
ah, che versione di androdi dovrebbe essere? 4.4.1 o 4.4.2? ringrazio @DroidModderXtreme e tutto il team che sta facendo il possibile per far rinascere il nostro cell con kitkat :)
Fantastico, e pensare che l'ho aiutato con una donazione Paypal, bella merda.
-
Calma ragazzi, non esagerate.
-
Quote:
brigio345
Funziona anche l'altro l'ho testato. Il fatto che andava lento era per dei settaggi, messe le impostazioni normali funziona alla perfezione ;)
-
Quote:
kekko911
Chi ^ Che cosa ^ New Mackaw ?
La stable7 è tutta di Casa BabboDroid :)
In upload stable7,ragazzi in quanto ho dato xu a mio nonno,non ho testato,quindi backuppate !
-
Ottimo droid :D cosa e cambia in questa build?
-
Ho la penultima versione, come faccio ad aggiornare all'ultima? Grazie in anticipo e buon natale a tutti quanti :D
-
babbo droid... sono un pò in ritardo per chiedere un regalo ma fa niente :P potresti aggiornare il primo post con l'ultima build, slim gapps che vanno bene con le art e la lista bug aggiornata ? grazieeeeeeeee ;)
Edit... La ROM e una bombaaaa le icone nel launcer ora sono decenti... Il bluetooth funge il funge al 100% e Apollo Nn va un crash :D
-
Questa mattina ho messo la nuova release ma il bluetooth non si vuole connettere con il mio nexus 7 appena faccio cerca dispositivi si spegne e riaccende il bluetooth,capita solo a me??
EDIT
Ma tu hai semplicemente aggiornato o hai fatto il full wipe?
EDIT 2
anche con il full wipe il bluetooth mi da problemi uff... :(
-
A me funge bene
-
Quote:
kekko911
Questa mattina ho messo la nuova release ma il bluetooth non si vuole connettere con il mio nexus 7 appena faccio cerca dispositivi si spegne e riaccende il bluetooth,capita solo a me??
EDIT
Ma tu hai semplicemente aggiornato o hai fatto il full wipe?
EDIT 2
anche con il full wipe il bluetooth mi da problemi uff... :(
io sono partito come sempre da installazione pulita su ics...
-
Si bisogna a forza reinstallare prima ics e poi rimettere la nuova release della cm11??
Su xda la trovi
-
Quote:
sssforever
Sì ma il download dell'ultima build dov'è? :(
-
Io mi sono trovato sempre bene così... E il link e su xda dogmaX
-
Quote:
DogmaX
Sì ma il download dell'ultima build dov'è? :(
Mi accodo alla domanda, e ne aggiungo un'altra... in quest'ultima stable la illumination bar funziona?
Grazie ragazzi per il lavoro che state facendo!!
-
Quote:
ElDivinCodino
Mi accodo alla domanda, e ne aggiungo un'altra... in quest'ultima stable la illumination bar funziona?
Grazie ragazzi per il lavoro che state facendo!!
Dev-Host - cm-11-20131224-UNOFFICIAL-kumquat.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Bisogna applicare il fix per la barra messo qualche post più indietro
-
La sto provando. Bluetooth risolto, Wi-Fi anche, rimane il problema della tastiera, anche la standard quando faccio partire Angry Birds. Stessa cosa per gli OMX e per il mancato supporto della fotocamera in altre applicazioni.
Per il resto tutto liscio, ma non ho ancora ricevuto chiamate... :S
-
Le chiamate vanno benissimo
-
Quindi l ultima build è di andrewash?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Il problema delle app che spariscono ce ancora
-
Quote:
sssforever
Bisogna applicare il fix per la barra messo qualche post più indietro
Grazie, avevo provato qualche giorno fa a flashare lo zip che un utente in quel post consigliava, ma non mi aveva risolto il problema... poi ho installato illumination receiver e tutto è andato a posto (non credevo fosse collegato con illumination bar notification).
Comunque non so se sia solo un problema mio, ma segnalo che ho un bug che mi impedisce di scannerizzare i codici QR... l'ho testato sia con QR Code che con QR Droid
-
Quote:
ElDivinCodino
Grazie, avevo provato qualche giorno fa a flashare lo zip che un utente in quel post consigliava, ma non mi aveva risolto il problema... poi ho installato illumination receiver e tutto è andato a posto (non credevo fosse collegato con illumination bar notification).
Comunque non so se sia solo un problema mio, ma segnalo che ho un bug che mi impedisce di scannerizzare i codici QR... l'ho testato sia con QR Code che con QR Droid
Sarà collegato al problema della fotocamera con app di terze parti
-
Quote:
ElDivinCodino
Problema di API fotocamera, ce l'aveva pure la Slim. Basta che vai nelle opzioni sviluppatore e attivi l'opzione Disabilita HW Overlay.
Comunque io direi di scrivere nel topic principale che non funziona il microfono. Spero di non beccare alcuna canzone in radio da intercettare con Soundhound, perché attualmente mi attacco al tram xD