Visualizzazione stampabile
-
Allora, partiamo dalle note dolenti:
a2dp
non sono riuscito a collegarmi tramite bl. ne all'autoradio sony ne alla mia soundbar lg
Per tutto il resto è fantastica.
Sono con art abbandonando dalvik (ma non penso sia questo il vantaggio principale). Penso che una fluidità (anche con governor non agressivi) così la si abbia solo con gingerbread.
Ho installato tutte le classiche applicazioni (facebook a parte) senza rallentamenti significativi.
Con antutu senza whatsapp si supera i 10000 con ci si attesta poco sotto.
Se mi suggerite un gioco non troppo pesante da scaricare vediamo come si comporta
-
Quote:
Originariamente inviato da
lion1810
Allora, partiamo dalle note dolenti:
a2dp
non sono riuscito a collegarmi tramite bl. ne all'autoradio sony ne alla mia soundbar lg
Per tutto il resto è fantastica.
Sono con art abbandonando dalvik (ma non penso sia questo il vantaggio principale). Penso che una fluidità (anche con governor non agressivi) così la si abbia solo con gingerbread.
Ho installato tutte le classiche applicazioni (facebook a parte) senza rallentamenti significativi.
Con antutu senza whatsapp si supera i 10000 con ci si attesta poco sotto.
Se mi suggerite un gioco non troppo pesante da scaricare vediamo come si comporta
ma tu riesci ad usare art?? io appena lo seleziono e fa il riavvio, mi si riaccende il telefono con dalvik già selezionato..
-
1 allegato(i)
Si. Il passaggio è piuttosto lungo e dipende dalle applicazioni installate
Quote:
io appena lo seleziono e fa il riavvio
prima del riavvio macina macina macina ..
-
Problema batteria. Con carica al 100% non supera le 5 ore. A volte è al 50% poi si spegne. Si scarica velocissimo. A volte arriva all'1%, lo carico 10 minuti e lo trovo all'80%....Insomma è completamente svalvolata. C'è modo di rimetterla a posto?
-
Quote:
mich78
Problema batteria. Con carica al 100% non supera le 5 ore.
5 ore? non mi è mai successo.
Spero si possa rimediare
-
Nelle impostazioni della batteria cosa ti riporta?
Prova a cambiare governor
-
Quote:
lion1810
Nelle impostazioni della batteria cosa ti riporta?
Prova a cambiare governor
Ciao! ....ho sentito "governor".. ma dove trovo le impostazioni di governor, zram? grazie!
-
Zram è preimpostata. Installa no-frill per il governor
-
Quote:
lion1810
Zram è preimpostata. Installa no-frill per il governor
lo trovo nello store? o scarico un apk dal web? e qual è l'impostazione migliore da mettere?
-