Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteXperiaU
te lo fa solo con questa rom o anche con altre? a occhio direi che la batteria è ko..prova con quella nuova ma secondo me risolvi..
purtroppo una batteria di uno smartphone del 2012 è soggetta a questi rischi, anzi, mi meraviglio che il mio non abbia ancora sbroccato..anche se comunque, appena attacco i dati ho un battery drain notevole..
solo per curiosità..ho visto che nell'app CPU-Z c'è un menu che parla di batteria..a me da Health - Good
prova a vedere cosa ti dice..magari è una cavolata eh..non sono esperto di batterie quindi se ci sono esperti non linciatemi xD
Spero di risolvere con la batteria nuova (quando arriverà). Ho scaricato l'app CPU-Z. Anche a me da "Good". :( Boh, adesso ho caricato la batteria al 100%; riavvio il cel e.....La trovo al 52%. Mah.
-
Domanda rapida rapida: per migliorare la fluidità del sistema e le prestazioni, può avere senso spostare tutto lo spostabile nella scheda sd?
-
-
Ho un aggiornamento disponibile: "cm11.0-40zip". Ogni volta che clicco su "installa ora" non installa un bel niente. L'aggiornamento continua ad esserci, ma non si installa. Succede solo a me?
-
Quote:
mich78
Ho un aggiornamento disponibile: "cm11.0-40zip". Ogni volta che clicco su "installa ora" non installa un bel niente. L'aggiornamento continua ad esserci, ma non si installa. Succede solo a me?
ciao, su xda anche qualcun altro ha questo problema. lo sviluppatore ha risposto
You can update directly with TWRP. Just wipe cache and dalvik cache.
-
Quote:
MatteXperiaU
ciao, su xda anche qualcun altro ha questo problema. lo sviluppatore ha risposto
You can update directly with TWRP. Just wipe cache and dalvik cache.
Come si fa? Ho scaricato TWRP, ma non riesco ad andare oltre.
-
Quote:
mich78
Come si fa?
in teoria, metti zip sul cell, fai wipe cache e dalvik, flashi zip, riavvii e sei a posto.
con questo metodo dovresti riuscire ad avere la rom aggiornata e non aver perso dati. ma non l'ho mai fatto quindi se c'è qualcuno che può confermare è meglio :)
-
Quote:
MatteXperiaU
in teoria, metti zip sul cell, fai wipe cache e dalvik, flashi zip, riavvii e sei a posto.
con questo metodo dovresti riuscire ad avere la rom aggiornata e non aver perso dati. ma non l'ho mai fatto quindi se c'è qualcuno che può confermare è meglio :)
Ah ok. Forse ho capito (forse). Grazie mille. Sono entrato da poco in questo meraviglioso mondo del "modding" e ho bisogno di sostegno! :D
-
No, niente. Non sono capace. Tramite twrp ho rimesso la cm11 dall'inizio. Porca vacca. Andando su Twrp non trovo il file zip da installare.
-
Quote:
mich78
No, niente. Non sono capace. Tramite twrp ho rimesso la cm11 dall'inizio. Porca vacca. Andando su Twrp non trovo il file zip da installare.
ma hai scaricato la build 40? http://builds.hubdroid.com/cm11/nigh...40-kumquat.zip