Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteXperiaU
Grazie a te ho risolto. Grazie mille. Grazie grazie grazie! La mia incapacità ha un vantaggio: mantengo vivo il forum! rotfl
Tra poco mi avventurerò nell'installazione della cm12 nel mio adorato xperia u. Avrò bisogno di una guida passo passo, oppure da cm11 passare a cm12 è una cavolata? Ps. foto profilo stupenda. Se non lo stai seguendo, guarda lo spin off di breaking bad. "Better call Saul"...Bello bello bello!!
-
Quote:
mich78
Grazie a te ho risolto. Grazie mille. Grazie grazie grazie! La mia incapacità ha un vantaggio: mantengo vivo il forum! rotfl
Tra poco mi avventurerò nell'installazione della cm12 nel mio adorato xperia u. Avrò bisogno di una guida passo passo, oppure da cm11 passare a cm12 è una cavolata? Ps. foto profilo stupenda. Se non lo stai seguendo, guarda lo spin off di breaking bad. "Better call Saul"...Bello bello bello!!
OT: of course lo sto seguendo, aspetto l'ultima puntata :)
dunque la cm 12 non è male. secondo me però ti conviene aspettare ancora un po'. la prossima build che lo sviluppatore rilascerà sarà già cm12.1 (android lollipop 5.1). e secondo me ne vedremo delle belle xD
-
Quote:
MatteXperiaU
OT: of course lo sto seguendo, aspetto l'ultima puntata :)
dunque la cm 12 non è male. secondo me però ti conviene aspettare ancora un po'. la prossima build che lo sviluppatore rilascerà sarà già cm12.1 (android lollipop 5.1). e secondo me ne vedremo delle belle xD
Ok! Allora attendo! :D
Ritieni che cm12.1 possa essere valida per il nostro cel? Su nexus 10 (no root), per la mia esperienza, Lollipop è avanti anni luce a kitkat. Sul moto g di mia madre è un po' meglio. Speriamo che facciano un bel lavoro. Grazie ancora per l'aiuto.
-
HELP!!! Stamattina, non so perchè (l'avevo caricato ieri sera verso le 19:00) mi ritrovo il telefono spento perchè scarico. Vado ad accenderlo e....Niente. Rimane bloccato sulla schermata con il simbolo cyanocenmod (la faccina blu con la freccia che gira intorno) e rimane fermo lì. Telefono inutilizzabile. Come posso risolvere? Grazie mille!
-
Salve a tutti. Ormai siamo rimasti in pochissimi, ma confido in qualche "anima pia". Purtroppo la cm12.1 è ancora troppo acerba e sono tornato a questa cm11 che sarebbe perfetta, veloce, precisa ma....C'è un "ma". Questa cacchio di applicazione google play services che si blocca in continuazione in "modo anomalo". Sicuramente lo fa ogni ora, a volte rende il telefono inutilizzabile (crasha senza sosta). Come si può risolvere? Non so che pesci pigliare!!
-
confermo, ho installato la rom che, di suo, va benissimo. Però sto google play services si blocca spesso.
-
Purtroppo non so come risolvere i problemi del google play services. Di per se terrei questo telefono in eterno (non faccio minkiaselfie, non uso giochini, foto normali le fa bene e per il mio utilizzo - navigatore, sport, qualche video e navigazione internet - è perfetto), ma i problemi di crash continui e il fatto che non è più supportato neanche in via "non ufficiale", mi fa vacillare. Qualcuno può dire (ci provo) quale sia la ROM più veloce e funzionale per questo telefono? O comunque: qualcuno sa come risolvere sto problema del google play services?
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App