Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidModderXtreme
E lo sapevo che a marce doveva piacere sta buildroftlroftlroftl
Voglio una CM11 LE !!!!:bd::bd:
Bugs :-
- Wifi tethering
- Bluethooth
- Aspettiamo,sembra che l'OMX sia stato fixato nell'ultima build :)
Il GPS non funge, chiudete wifi e dati mobili e cannonate varie per individuare la posizione, e provate un navigatore o GPS status.
Inoltre se includi anche i bug che dipendono da CM (l'ha lista l'ho praticamente fatta io) non sarebbe una brutta idea.
Neanche A-GPS funge.
-
Cancella caxxate,se ti sgama marce huhuhuhu
-
Ho flashato di nuovo la build del 24, appena maclaw mi dice quale app preferisce per il logcat e quali settaggi, ne posto uno... ho provato a smanettare con l'emulatore di terminale ma ci vuole troppo tempo, e poi mi scordo i comandi con mezza giornata... pensa che uso anche linux ma le varianti dopo il - non le digerisco faccio molta confusione:bd:
-
4domande
quanta ram libera?
cosa e art e come funziona?
i video a 1080p li fa o li fa vedere?
impressione generale
-
quindi non è vero che di bug c'è solo il bluetooth..la lista bug sul sito di maclaw è errata?
-
Si la lista di mlaw è errata
C'è la mia nel primo post che credo possa essere concccreata
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco12
4domande
quanta ram libera?
cosa e art e come funziona?
i video a 1080p li fa o li fa vedere?
impressione generale
1) dai 70 ai 100 mega senza tanti problemi
2) un nuovo sistema di virtual machine che andrà a prendere il posto della dalvik. A costo di un tempo di installazione maggiore dovrebbe rendere il telefono molto più reattivo. Purtroppo è ancora in prova e alcune app non sono compatibili [whatsapp].
3) no, i video non li fa vedere.
4) ottima impressione generale, fluidità sempre notevole, nessun blocco, qualche redraw lento... a stabilità non è malaccio ma è migliorabile. Dopo 24 ore di uso continuo devi però riavviare il terminale perché cominciano i problemi [tastiere che spariscono, app che si chiudono a caso ecc ecc]
Consiglio a tutti di provare la Zram al massimo [26%], mi sembra che il cell sia ancora più veloce!
-
Lo zram al massimo rende il sistema instabile. Già provato
-
-
Bene, sempre in miglioramento