Domanda....Qualcuno sa se c'è qualche fix per la barra led?Oppure qualche app che mi permetta di utilizzarla?
Visualizzazione stampabile
Domanda....Qualcuno sa se c'è qualche fix per la barra led?Oppure qualche app che mi permetta di utilizzarla?
con l'ultima di maclaw a me il microfono funziona perfettamente...sia nelle chiamate che nelle app! risolto anche il bug dell'audio che nella sua ultima release non andava senza winamp
Ragazzi qualcuno di voi ha riscontrato problemi col tasto back in qualche app?
E con la fotocamera? Io sapevo che i video non andavano ma anche le foto al momento di scattare è tutto nero anche se dopo si vede
Si si il tasto back a me non va su facebook... Spesso quando apro un immagine a fullscreen non riesco più a uscire, anche su What s app ma dopo l aggiornamento si e sistemato.... Su facebook quando cerco a volte non mi apre la tastiera... Io ho sistemato mettendo swiftkey...per il tasto back però non so come fare ):
Sisi il tasto back spesso non va. Per colpa di questo bug il mio Xu ha preso il volo :(
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Come ha preso il volo? Ahaha
Lanciato fuori dal finestrino della macchina :( per fortuna c'è la neve
Tasto back anche a me, soprattutto nei giochi.
Per le foto a me tutto apposto, prova ad abilitare l'opzione in sviluppatore "Disabilita Overlay HW" o simile.
Edit: su XDA dicono che il microfono funziona, non funziona se sono collegate delle cuffie o se lo "speakerphone" è attivo. A voi risulta? A me Soundhound non funge, idem per qualsiasi registrazione vocale...
Io non uso soundhound ma track id e funziona,e mi funge anche il registratore :)...Per le foto e vero che devi disabilitare Overlay ma se fai i video spesso crasha ;)
Ma lo stile è quello kitkat, ovvero trasparente, o ancora come le prime release?
Per mettere lo stile trasparente devi modificare la riga seguente nel build.prop:
Da
acodice:ro.config.low_ram=true
;)codice:ro.config.low_ram=false
Forza ragazzi, state facendo la storia dell'Xperia U, che a livello hardware è paragonabile all'iphone 4s. Bravi, continuate così, e finalmente potremo vantarci di avere uno smartphone degno di questo nome ;)
Se ti può consolare ieri dovevo usare Shazam e... sorpresa :)
Il microfono non va!
No ma non mi funziona manco TrackID, mi dà errore 500, mi salva la canzone nella cronologia, e lì posso premere play per ascoltare la canzone. Silenzio totale. Spero risolvano presto questo problema, è l'unico motivo che mi spingerebbe a cambiare ROM.
La mia paura è che per far funzionare il microfono bisogna fare il wipe totale, ma mi pare una cosa stranissima. Voi avete dei possibili suggerimenti?
Tra i bug aggiungerei anche la non possibilità di fare panoramiche con la fotocamera, ma questo bug se non sbaglio è presente in tutte le cyanogen per Xperia u
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Penso che la modalità panoramica funzioni solo sui Nexus ;)
Il 27 è stato fixato il Bluetooth, bisognerebbe aggiornare il primo post :D
Download: Maclaw.pl Downloads
Changelog: http://forum.xda-developers.com/show...67&postcount=2
No cyano il Blue tooth non va, infatti se provo ad accoppiare il telefono con qualunque altro dispositivo il Bluetooth si spegne e non si accende fino al riavvio. Dogma io uso la viper4android e mi funziona shazam, quindi il microfono mi va.
Ieri sera ho risposto alla mia ragazza ma io non la sentivo e lei non mi sentiva a me si era bloccato tutto e ho trovato anche che la percentuale della batteria a volte é sbagliata e mi tocca riavviare a forza il cel per ripristinarla,ho sentito che ci sta un kernel per la cm11 con l'overclock fino a 1.4 GHz il processore ma é vero?
Scusa se ti faccio l'interrogatorio di terzo grado, ma vorrei capire perché ad alcuni va ed alcuni no, cercare di capire qual è il problema.
1) Su quali app hai testato il microfono?
2) L'ultima versione che hai installato è stato un semplice aggiornamento facendo wipe solo di Davlik/Cache o full wipe?
3) Che GAPPS hai installato?
4) Quale build effettivamente stai usando adesso? Forse stiamo usando build diverse chissà xD
Allora io il microfono l ho testato su What's App (per i messaggi vocali) e su track id, ho fatto un full wipe per le gapps ho quelle di Maclaw (non ricordo quali di preciso però).... E in che senso quale build sto usando?
Dogma prova a fare una pulizia totale, cache data e dalvik, poi fai anche un format system. Dopo Flashi L ultima di Maclaw e come Gapp usa le core
Capita anche a voi che ogni volta che si accede ad una app dal pannello multitasking questa ci impiega un po' prima di ricaricare la pagina dove ci trovacamo in precedenza?
Purtroppo no mi dispiace ):
Salve, qualcuno ha provato a disinstallare app con titanium backup pro? Dopo aver tappato "disinstalla" mi dice "impossibile trovare file apk"
Sapete come risolvere? Volevo togliere qualche app di google che non uso e snellire un po il tutto:)
Usa le gapps core... Hanno solo l essenziale