Ragazzi io ho attivato i softkeys, come si fa per farli nascondere e per ridimensionarli?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho attivato i softkeys, come si fa per farli nascondere e per ridimensionarli?
Voi che gapps usate? Al momento ho le slim da 15MB e va tutto ok... Però vorrei sapere se qualcuno ha provato ad usare ART invece che dalvik e con quali gapps.
Andrewasth su xda ha postato il link per una nuova nightly ma non ho ben capito perché ha scritto che l'unica cosa che non funziona completamente è il wifi dato che nella versione precedente funzionava..
Quindi funge il bluetooth
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Non credo funzioni
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
il nostro terminale è a 720p, quindi non può fare i video a 1080p.. che poi ci tengo a dire che secondo me non è tanto "p" ma "i" nel nostro caso, perchè con una prova che ho fatto catturando i fotogrammi, mi sono accorto che quando la fotocamera è stressata (ad esempio da veloci e luminosi fulmini) funziona più con un interlacciamento, dove metà immagine viene fissata nel fotogramma di prima e metà nel fotogramma di dopo.. provare per credere.. scusate l'OT, chiusa parentesi.
qualcuno di voi sta provando l'ultima release? come vi sembra?
Nella nuova realease ci sarà anche il nuovo kernel 3.0.101 secondo voi?