ma quanti di voi la usano con ART? i miglioramenti sono così evidenti? c'è una lista delle app compatibili con ART? quali sono i lati negativi?
Visualizzazione stampabile
ma quanti di voi la usano con ART? i miglioramenti sono così evidenti? c'è una lista delle app compatibili con ART? quali sono i lati negativi?
Fino ad ora non ho avuto problemi. Anche Whatsapp sembra funzionare alla perfezione, così come tutte le altre app. Il sistema lo vedo più scattante rispetto a prima, ma la differenza non è così abissale, ma comunque ragionevole :)
Il bug della tastiera purtroppo è rimasto.
Sto modo di fare proprio non lo capisco.
Che ne dici di reinstallare facendo un installazione PULITA,flashando IL KERNEL,wipando DATA,CACHE E DALVIK CACHE ? E se il problema persiste,fai un logcat
IO D'ORA IN POI NON RISPONDERO' A BUG REPORTS CHE NON SONO FORNITI DI LOGCAT,NON VOLEVO ARRIVARE A QUESTO PUNTO,LA PAZIENZA HA UN LIMITE .
Cancellati vari messaggi per OT e flame.
Tenete un comportamento più civile. Saranno presi provvedimenti appena avrò il pc sotto mano
sto per procedere all'installazione della Rom. Vengo dalla 4.2.2. del team cajinca....va bene o conviene prima mettere il firmware stock e solo dopo flashare su quella la 4.4?
ps.: come g apps installo quelle che prendo dal primo post o le core? cosa cambia tra le due? quale pacchetto è migliore?
ps2.: altri fix o pacchetti utili per la stabilità del sistema che non sono presenti nel primo post ce ne stanno? ho guardato le ultimissime (non troppe) pagine ma non ho trovato niente...
Per i fix c'è quello della led bar. Praticamente post addietro c'è uno zip con un file. Quel file tramite il file manager della Cyanogen devi sovrascriverlo all'originale, che purtroppo non ricordo dov'è ma è lo stesso percorso del file all'interno dello zip. Sostituisci, setti i permessi a -rw-r--r-- e dovrebbe già funzionarti senza riavviare, se no riavvii :)
ho installato e sembra andare tutto ok ma....domanda da nabbo (mi scuso in anticipo): come si attiva sto fantomatico ART? o_o' non trovo nulla nelle opzioni...
edit: ok ho scoperto casualmente come attivare le opzioni sviluppatore....ci sono ^^'
una domanda da nabbo: ho installato alcune app, e solo dopo ho switchato sul ART. Ora, le app che ho installato prima di iniziare ad usare ART, vengono utilizzate con il vecchio metodo dato che sono state installate con la dalvik o anche loro sono sfruttate tramite ART?
e poi, cos'è l'app "whisperpush?
Se fai caso ti sei risposto da solo perché quando ha fatto il reboot ha ottimizzato tutte e 100 o più app.
Whitepush come google dice è il whazzap di cyanogen ma è criptato e solo chi ha account cm più utilizzarlo.
Comunque guardate questo n5 in immersive mode... Grazie gava97 e dmx!
Ho copiato la home del n4 immersive che ho..
Ecco lo screen di questa rom full kitkat http://img.tapatalk.com/d/14/01/06/venameza.jpg
altra domanda: quale governor e I/O scheduler utilizzate? per un buon compromesso velocità/consumo di batteria. Grazie
zram e tutte le altre opzioni per il risparmio della memoria le utilizzate o no?
ps: i bug che ho trovato fin'ora:
- il tasto back che spesso smette di funzionare (il più fastidioso per me, non si può fare nulla?)
- la registrazione dei video non va
la cosa che più mi preoccupava leggendo i commenti, la tastiera, invece direi che va bene...siamo sui livelli della 4.2.2. del team canjica...non compare o si chiude solo sporadicamente (uso swiftkey)
Io uso sio, whetley ma ho messo così random senza un motivo. Quindi accetto tutti i consigli
Io mi sto trovando molto bene con Intellidemand/SIO/Zram=10%
I giochi vanno fluidissimi, il telefono in generale va molto meglio della Slim CM9, non ha vistosi blocchi e non ho intenzione di cambiare configurazione, visto che già so che incasinerei tutto :)
Postate un fix del tasto indietro!!!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Qui nessuno è obbligato a postare niente e se il bug fosse stato risolto a quest'ora avrei già fatto una ROM funzionante o almeno un zip flashabile! Per favore un po di pazienza
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
ho trovato un altro bug: su instagram quando si prova a scattare una foto lo schermo è totalmente nero, per entrambe le fotocamere e anche se si usa una camera diversa da quella integrata dall'app
Non so se era già stato segnalato come bug, ma la tastiera non appare durante l'immissione di lettere e/o numeri nel corso di un gioco (ad esempio per scrivere la login e la pass)
Sisi e proprio un bug ad esempio anche su Facebook non funziona per cercare Amici etc... Cosa molto scomoda, non solo a me non va nemmeno quando faccio una ricerca nel browser, ho provato su Chrome ma non va e nemmeno utilizzando SwiftKey, spero presto in un Fix o se qualcuno sa già come fare lo posti qui per favore :)
È una questione di RAM, provate con un task killer a terminare tutte le applicazioni prima di avviare il browser o giochi pesanti
ma solo a me capita che whatsapp fa fatica farmi arrivare i messaggi? nel senso che non mi da nessuna notifica...poi se lo apro manualmente è come se si svegliasse di botto e mi arrivano tutti i messaggi in un colpo, alcuni con l'ora di arrivo chiaramente 5 o 10 minuti prima. Che sia un problema legato ad ART? o alla coppia governor/scheduler che ho scelto (avevo impostato "conservative/row" seguendo un articolo trovato su internet)?
non credo abbia greefynizzato whatsapp, essendo un app di msg istantanei...lo fa anche a me delle volte, io per la barra led ho risolto con illumination receiver e illuminatio bar notification... speriamo in un fix prossimo della tastiera.... COMPLIMENTI AI DEV! orgoglio italiano per quando riguarda questo terminal :)
Questa soluzione è per il bug della fotocamera che non funziona con alcune app, non per la tastiera.
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Big Up per DroidModderExtreme e Gava97 veramente veramente un ottima ROM, quasi ai livelli della Cm9 avanti così!! ;)
Vai nelle impostazioni>info del telefono>e clicca su Numero Build 8 volta e diventi sviluppatore ;)
Che novità ci saranno nel prossimo release?
Ci sarà ...
Appena rilesceremo la omni torneremo su questa e poi proveremo la cm7