cioè è bug free eccezion fatta per il wifi? di già?!?!
Visualizzazione stampabile
Ma come, ma se con questa il wifi dovrebbe essere 100 % full working
Qualcuno mi linka le Slim Gapp da 15 mb_ Grazie
Ecco le slim gapps da 15mb http://d-h.st/wT3.
Un po' di pazienza, da quanto ho letto c'è stato qualche problema col kernel nuovo per quanto riguarda il wifi. Ad ogni modo ho provato l' ultima release e col nuovo kernel 3.0.101 il telefono vola!!!
spettacolare provata ultima rom da xda ho problemi sul wifi e bluetooht e il led sotto non funziona ma del resto ottima e una spada il telefono appena fixano tutto questa e mia :-) (Spero Che faranno usci una rom tipo stock 4.4)
Rom spettecolare *.* ora che fixano il wifi art e qualche cosa sulla gestione ram e perfetta :D na gli aggiornamenti si possono fare solo con wipe cache e devilk? Oppure ogni volta da installazione pulita?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Qualcuno mi spiega le differenze fra la Nightly6 by Andrewasth qui e la Stable 1 su xda? c'è un pochino di confusione al riguardo e i vari changelog intricati non mi hanno chiarito quale sia la migliore!
Stable-1 superiore:)
Mmh, ma nella stable1 andrà wifi e tether?
Scusate ma davvero non si capisce nulla su xda. E...la stable 1 è quella che stai compilando te @Droid?
EDIT: ma il kernel è il 3.0.101?
Sono impazientissimo *_* non vedo l'ora di sostituire la 10.1
Visto che su xda non si capisce na mazza... Aspetterò xhe si aggiorni qui la discussione per evitare flash inutili... Grazie droid :D