Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tony3500
Salve a tutti..momentaneamente monto la cm10 le di marce ma come lamentano diversi utenti ho lag in chiamate entranti, quindi volevo sapere se con questa rom qualcuno ha presentato questo problema; inoltre è necessario flashare le gapps e se si dove trovo le famose core?
Infine volevo sapere se con questa rom è presente il governor hotplugx...grazie mille in anticipo per le eventuali risposte :)
Ciao, il mio Xperia U ha l'alloggio Sim rotto quindi non posso dirti con certezza se le chiamate funzionano correttamente, ma non ho mai sentito nessuno lamentarsene, quindi suppongo che non abbiano di questi problemi. Mi pare che l'hotplugx non ci sia
-
Quote:
Nate
Ciao, il mio Xperia U ha l'alloggio Sim rotto quindi non posso dirti con certezza se le chiamate funzionano correttamente, ma non ho mai sentito nessuno lamentarsene, quindi suppongo che non abbiano di questi problemi. Mi pare che l'hotplugx non ci sia
Grazie...beh se non presenta questo problema partiamo già bene :) in caso contrario attendo l'esperienza di chi l'ha avuta...
Non sai dove poter scaricare le famose gapps denominate 'core' e in ogni caso si differenziano molto dalle google apps?
Io suggerirei anche di postare in prima pagina quali governor/scheduler impostare in base anche all'esperienza degli utenti :D
-
Io per pigrizia uso delle vecchie gapps scaricate da un forum per Y300, ma ti consiglio di usare delle gapps leggere, per evitare che consumino troppa ram
-
Quote:
Tony3500
Grazie...beh se non presenta questo problema partiamo già bene :) in caso contrario attendo l'esperienza di chi l'ha avuta...
Non sai dove poter scaricare le famose gapps denominate 'core' e in ogni caso si differenziano molto dalle google apps?
Io suggerirei anche di postare in prima pagina quali governor/scheduler impostare in base anche all'esperienza degli utenti :D
Quindi sperando che anche altri chiariscano i miei dubbi, mi chiedo se si possano anche usare le gapps della cm10 le...
-
No assolutamente... Quelle sono x jb queste x kk sono diverse
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Ah ok grazie :) tu mai avuto lag in chiamata? E sai dove posso scaricare le core gapps ?
-
A volte ma molto raramente lo schermo non si accende e devi fare manualmente x il resto tutto bene... Le core gapps le trovi qualche post indietro...
-
Ah ok perfetto...tu hai provato sia le google che le core gapps? Se si differenze? Infine che governor/scheduler hai settato? Magari modificandoli potrebbero scomparire le non accensioni dello schermo...
-
La differenza e che le core non danno problemi con le art e essendo più leggere consumano meno ram e meno memoria... Io uso smartassV2/sio e mi trovo da Dio
-
Ok..presumo che anche la maggior parte qui dentro usa le core...ho cercato e ho trovato i link una decina di pagine fa, ma non funzionano...
-
Cioè? Come non vanno?
-
ragazzi qualcuno può elencarmi quale sono i bug ad ora del XU.
grazie:)
-
Quote:
ledywhite
ragazzi qualcuno può elencarmi quale sono i bug ad ora del XU.
grazie:)
tastiera che scompare ogni tanto
tasto indietro che non funziona sempre
bluetooth
non si possono fare video
-
Quote:
sssforever
Esatto...il kernel all'interno della rom è Fxp?
-
Quote:
Tony3500
Esatto...il kernel all'interno della rom è Fxp?
No, quelle gapps sono solo per kitkat, che non è compilata dal team fxp... ti stai confondendo.
-
Quote:
Crowley48
No, quelle gapps sono solo per kitkat, che non è compilata dal team fxp... ti stai confondendo.
No quello ora era chiaro ma volevo sapere il nome del kernel all'interno della rom e chi lo ha compilato...tu sapresti linkarmi le core gapps?
-
Quote:
Tony3500
No quello ora era chiaro ma volevo sapere il nome del kernel all'interno della rom e chi lo ha compilato...tu sapresti linkarmi le core gapps?
Il kernel è il 3.101 di maclaw... Non saprei
-
Vedo che tu monti la rom di marce...hai lag in chiamata? Quale governor usi?
-
Quote:
Tony3500
Vedo che tu monti la rom di marce...hai lag in chiamata? Quale governor usi?
si nella cm 10 di marce è presente il lag di chiamata.. forse colpa di wakelocks o altro. E in questa? Non ho capito bene.
-
Cosa è il wakelocks? comunque chiedendo qui sembra non ci siano lag in chiamata...
-
Questo non è il thread della cm10 limited edition. Grazie;)
-
Scusa :) puoi postare il link delle core gapps per favore? Poi volevo sapere da te che governor/scheduler usi
-
Link --> [GAPPS][Android 4.3][20130821] Latest Gapps Package (Full/Minimal) - xda-developers
Sono sulla futura "dirty" carbon,non so dirti (y) roftlroftlroftl
Ok questa faceva pena roftlroftl
-
Hsha :) comunque queste sono le famose core gapps? Comunque c'è scritto per android 4.3...
-
Quote:
Gabibbi
droid ho installato il fix per la led bar postato qualche post fa dall'utente francy ma dopo averlo installato quando blocco lo schermo mi rimane acceso diciamo un pò e non si abbuia del tutto...che posso fare?
ti basta riavviare, dopo di che se installi illumination bar puoi settare i colori o disattivare il led :)
-
Ancora niente per l'uso giornaliero? :(
-
Quote:
clodboy
Ancora niente per l'uso giornaliero? :(
da quando ho capito stanno facendo grandi progressi.. continuate così ragazzi.
-
Quote:
Tony3500
Hsha :) comunque queste sono le famose core gapps? Comunque c'è scritto per android 4.3...
Up... E comunque non per essere critico, ma come qui anche nella carbon non è fattibile postare il prima pagina il link a queste gapps, anche per aiutare gli utenti meno esperti...
-
Chiedi a droid ma non so se ha tempp per modificare il primo post fra una rom e un'altra
-
Quote:
Gabibbi
Chiedi a droid ma non so se ha tempp per modificare il primo post fra una rom e un'altra
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Haha è si una richiesta esosa :) pardon :D
-
non arrivano piu aggiornamenti ? per la tastiera che non si apre ogni tanto e per il led ?
-
ma non esiste un modo per far smettere di lampeggiare la barra led quando la batteria è scarica? è troppo fastidioso e non fa altro che far scaricare più velocemente la batteria.
Una volta c'era l'opzione o_O
-
Ma questa rom è quella di maclaw oppure quella di maclaw rielaborata?
-
Quote:
Tony3500
Ma questa rom è quella di maclaw oppure quella di maclaw rielaborata?
Rielaborata appunto da gava e droidmodder
-
Quote:
AleDrOid99
Rielaborata appunto da gava e droidmodder
Differences?
-
Io tengo questa perche con quella di maclaw non riesco a settare il CPU come voglio io, dopo qualche minuti mi setta tutto al massimo con quella di maclaw, qui vado liscio
-
Ok grazie:) che governor/ scheduler usi?
-
Intellidemand, SIO, min 200Mhz max 1000Mhx
-
Quote:
AleDrOid99
Intellidemand, SIO, min 200Mhz max 1000Mhx
Usi questo accoppiamento perché ti sei sempre trovato bene anche con altre rom o perché ne hai sperimentato diversi prima?
-
Quote:
Tony3500
Usi questo accoppiamento perché ti sei sempre trovato bene anche con altre rom o perché ne hai sperimentato diversi prima?
Provati un po tutti ed e il massimo fra prestazioni e consumo ;)