Visualizzazione stampabile
-
Grazie ancora :) spero che i tuoi chiarimenti siano utili anche per altri utenti :D
-
Ragazzi io ho un problema con le chiamate, da quando il mio interlocutore risponde al telefono a me arriva l'audio della chiamata dopo qualche secondo e sta cosa non è per niente bella.. Anche a voi? Come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oath
Ragazzi io ho un problema con le chiamate, da quando il mio interlocutore risponde al telefono a me arriva l'audio della chiamata dopo qualche secondo e sta cosa non è per niente bella.. Anche a voi? Come posso fare?
A me non succede, a me resta lo schermo nero per 2-3secondi prima che si avvii la chiamata tutto qui... Magari e un problema di ricezione??
-
Quote:
Oath
Speriamo che non sia come le rom basate su android 4.1.2 che hanno lag in chiamata :(
-
Vorrei provare questa rom però non ho capito quali file devo scaricare, ci sono tanti link in prima pagina. Qualcuno può aiutarmi gentilmente? Non sono molto esperto... (Io monto cm 10 LE il procedimento é sempre lo stesso?)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
memolux
Vorrei provare questa rom però non ho capito quali file devo scaricare, ci sono tanti link in prima pagina. Qualcuno può aiutarmi gentilmente? Non sono molto esperto... (Io monto cm 10 LE il procedimento é sempre lo stesso?)
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
I file li scarichi dal link della nightly 10... li trovi sia la rom che le gapps.. poi il procedimento (che tra le altre cose è riportato in prima pagina) è lo stesso.
-
Quote:
Oath
Succedeva anche a me, pensavo che fosse un problema della linea ;)
-
Salve, scusate la domanda, ma vorrei capire sia per me che per gli altri utenti quali rom hanno il problema del lag in chiamata;