Visualizzazione stampabile
-
Grazie ancora :) spero che i tuoi chiarimenti siano utili anche per altri utenti :D
-
Ragazzi io ho un problema con le chiamate, da quando il mio interlocutore risponde al telefono a me arriva l'audio della chiamata dopo qualche secondo e sta cosa non è per niente bella.. Anche a voi? Come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oath
Ragazzi io ho un problema con le chiamate, da quando il mio interlocutore risponde al telefono a me arriva l'audio della chiamata dopo qualche secondo e sta cosa non è per niente bella.. Anche a voi? Come posso fare?
A me non succede, a me resta lo schermo nero per 2-3secondi prima che si avvii la chiamata tutto qui... Magari e un problema di ricezione??
-
Quote:
Oath
Speriamo che non sia come le rom basate su android 4.1.2 che hanno lag in chiamata :(
-
Vorrei provare questa rom però non ho capito quali file devo scaricare, ci sono tanti link in prima pagina. Qualcuno può aiutarmi gentilmente? Non sono molto esperto... (Io monto cm 10 LE il procedimento é sempre lo stesso?)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
memolux
Vorrei provare questa rom però non ho capito quali file devo scaricare, ci sono tanti link in prima pagina. Qualcuno può aiutarmi gentilmente? Non sono molto esperto... (Io monto cm 10 LE il procedimento é sempre lo stesso?)
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
I file li scarichi dal link della nightly 10... li trovi sia la rom che le gapps.. poi il procedimento (che tra le altre cose è riportato in prima pagina) è lo stesso.
-
Quote:
Oath
Succedeva anche a me, pensavo che fosse un problema della linea ;)
-
Salve, scusate la domanda, ma vorrei capire sia per me che per gli altri utenti quali rom hanno il problema del lag in chiamata;
In altre parole vorrei sapere se in questa rom si presenta tale problema. Spero in molti facciate sapere la vostra situazione in modo da poter tirare delle conclusioni che siano poi condivise con gli altri possessori di questo smartphone. Grazie mille in anticipo a tutti.
-
Quote:
Tony3500
Salve, scusate la domanda, ma vorrei capire sia per me che per gli altri utenti quali rom hanno il problema del lag in chiamata;
In altre parole vorrei sapere se in questa rom si presenta tale problema. Spero in molti facciate sapere la vostra situazione in modo da poter tirare delle conclusioni che siano poi condivise con gli altri possessori di questo smartphone. Grazie mille in anticipo a tutti.
Come ho detto prima,mentre effettuo una chiamata resta lo schermo nero per 2-3 secondi prima che lo schermi diventi normale ovvero con il pulsante rosso per terminare la chiamata etc...mentre ricevendo a volte rispondo ma poi resta lo schermo nero anche quando la chiamata e finita e mi tocca togliere la batteria del telefono e riavviare...direi molto fastidioso quest'ultimo bug
-
Si lo so che lo avevi già detto :) attendevo l'esperienza di altri utenti per avere una visione più ampia... Comunque ero più interessato alle chiamate entranti.
-
Diciamo che sto problema lo ho avuto con diversi Governor, ma non con Intellidemand. Con quello mai avuto lag.
-
Conpriamoci tutti un bel Nexus 5 come farò io prossimamente, perché penso stiano abbandonando il developing dell xperia u...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
DogmaX
Diciamo che sto problema lo ho avuto con diversi Governor, ma non con Intellidemand. Con quello mai avuto lag.
Beh allora siccome sei già il secondo che si trova bene con Intellidemand vorrà pur dire qualcosa :) e tu quale scheduler?
Per il Nexus 5, con riferimento a Giuseppe451, aspettiamo un assegno :)
-
Quote:
Giuseppe451
Conpriamoci tutti un bel Nexus 5 come farò io prossimamente, perché penso stiano abbandonando il developing dell xperia u...
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Mica ci possono fare niente i dev se la ditta della nostra cpu è fallita e non dará mai le resources.
Quote:
Giuseppe451
Androidiani App
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Mica ci possono fare niente i dev se la ditta della nostra cpu è fallita e non dará mai le resources.
Quindi la famosa petizione, in un sito che non ricordo con esattezza, non è servita a niente... davvero peccato.
Poi non capisco perché non rilasciano i codici... alla fine se si sa che un telefono è moddabile al 100% per via del rilascio delle sorgenti dovrebbe attirare doppiamente un consumer (un minimo appassionato di mod) ad acquisirlo :D
-
Quote:
Tony3500
Quindi la famosa petizione, in un sito che non ricordo con esattezza, non è servita a niente... davvero peccato.
Poi non capisco perché non rilasciano i codici... alla fine se si sa che un telefono è moddabile al 100% per via del rilascio delle sorgenti dovrebbe attirare doppiamente un consumer (un minimo appassionato di mod) ad acquisirlo :D
ma ciò che vuol dire, questi codici che mancano non ci permettono di sfruttare al massimo il dual core oppure ci permetterebbero di risolvere i vari bug nelle varie rom.. vorrei chiarezza
-
-
Quote:
Meloxebby
ma ciò che vuol dire, questi codici che mancano non ci permettono di sfruttare al massimo il dual core oppure ci permetterebbero di risolvere i vari bug nelle varie rom.. vorrei chiarezza
Dovrebbero essere i codici sorgente per il funzionamento dei vari componenti hardware.
-
Quote:
Giuseppe451
Androidiani App
I soldi ce li dai tu? ;)
-
Quote:
Nate
I soldi ce li dai tu? ;)
Prendiamone uno e lo usiamo una settimana ciascuno :D
-
Quote:
jackk11111
Prendiamone uno e lo usiamo una settimana ciascuno :D
hahha buona idea.. e quello del primo turno si cancella dal forum e non ci da più segni di vita :D
EDIT: riposto la mia domanda perchè ritengo che sia una cosa importante da sapere, per tutti ! :ma ciò che vuol dire, questi codici che mancano non ci permettono di sfruttare al massimo il dual core oppure ci permetterebbero di risolvere i vari bug nelle varie rom..?? vorrei chiarezza
-
Quote:
Giuseppe451
Androidiani App
Continui?
Pac4.4 in arrivo
-
Quote:
Tony3500
Beh allora siccome sei già il secondo che si trova bene con Intellidemand vorrà pur dire qualcosa :) e tu quale scheduler?
Per il Nexus 5, con riferimento a Giuseppe451, aspettiamo un assegno :)
SIO, perché ho letto che funziona bene sui dual core.
-
Quote:
DroidModderXtreme
Continui?
Pac4.4 in arrivo
droid rispondi tu alla mia domanda quando puoi, che sicuramente saprai come rispondermi..
-
Salve a tutti, ho riscontrato due problemi.
1. Non mi fa registrare i video.. D:
2. Quando spengo il wifi non si riaccende più e sono costretto a ravviare il telefono.
Ho la nightly9 siccome la 10 non è possibile installarla.. Grazie in anticipo
-
Buone notizie ragazzi! Sembrerebbe che il team canjica sia riuscito a scovAre le patch per l'omx di maclaw, quindi spero molto presto un aggiornamento
-
Quote:
Gava97
Buone notizie ragazzi! Sembrerebbe che il team canjica sia riuscito a scovAre le patch per l'omx di maclaw, quindi spero molto presto un aggiornamento
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Finalmente! :) Grandi.
-
Siiiii!!! Finalmente mclaw ha "aperto " le sue patch appunto dopo quello che e successo con in team canjica!
-
Mi dite dov'è che leggete tutte queste cose come il possibile fox del team Canjica?
-
Quote:
andrefly
Mi dite dov'è che leggete tutte queste cose come il possibile fox del team Canjica?
Vai qui ---> http://maclaw.pl/
Il sito di meclaw con le ultime news quelle delle "risorse aperte "
-
Sono contento...se l'è cercata quel ***** di mclaw! Grande team canjica!!! E grande l'ex collega di mclaw :)
-
Comunque il tasto indietro dà ancora problemi, non voglio essere invasivo ma devo dirlo, sempre in rispetto del lavoro di Gava e Droid
-
Ragazzi forse io non ho capito una fava ma per il nostro device l'ultima risale al 26.12 non .i pare ci siano grosse news per noi..
-
Buongiorno, vorrei provare questa rom, facendo un reset totale del mio invivibile xperia u, i dati che mi interessano li ho già tirati fuori, quindi vorrei fare un'installazione pulitissima (a questo punto mi consigliate di formattare?), per quanto riguarda le gapps uso solo Play Store e Gmail quindi non mi interessa il pacchettone completo. Il mio smart ha tutto sbloccato.
Sarebbe di grande utilità anche per tutti quelli che sono in procinto di installare la suddetta rom, un bel riepilogo con i passaggi da fare, eventuali link aggiornati, qualche consiglio ecc., purtroppo a volte il linguaggio usato non è chiaro per tutti e cose che dovrebbero essere scontate per tanti non lo sono...
Grazie mille in anticipo, e per tutto il lavoro che fate :-)
-
E' sempre consigliato installare le gapps complete, al massimo installi le slim gapps (ridotte)
Quote:
Androccio
Buongiorno, vorrei provare questa rom, facendo un reset totale del mio invivibile xperia u, i dati che mi interessano li ho già tirati fuori, quindi vorrei fare un'installazione pulitissima (a questo punto mi consigliate di formattare?), per quanto riguarda le gapps uso solo Play Store e Gmail quindi non mi interessa il pacchettone completo. Il mio smart ha tutto sbloccato.
Sarebbe di grande utilità anche per tutti quelli che sono in procinto di installare la suddetta rom, un bel riepilogo con i passaggi da fare, eventuali link aggiornati, qualche consiglio ecc., purtroppo a volte il linguaggio usato non è chiaro per tutti e cose che dovrebbero essere scontate per tanti non lo sono...
-
-
Quote:
Androccio
Anche le gapps core sembrano funzionare bene e sono solo 17 Mb circa.
-
Quote:
Androccio
Le gapps core vanno benissimo, anche se non ti installa Google Now. In realtà il telefono è bello fluido anche con le gapps complete, te lo posso assicurare, però calcola che a volte, con tante app in memoria, i programmi con notifiche "usuali" come Whatsapp danno un po' di "ritardo" in certe circostanze... però se ci devi installare il giusto indispensabile, installati solo le Gapps core e seguire le istruzioni di inizio topic, se hai già il telefono sbloccato, bastano e avanzano ;)
-
Grazie per le risposte. Vi siete però concentrati sul discorso gapps, la cosa più importante che non ci è chiara a moltissimi di noi sono i passaggi: ho ICS .100 sbootccato, cosa faccio per primo? per esempio la rom devo copiarla sul tel dopo aver fatto i wipe?
-
Quote:
Androccio
Grazie per le risposte. Vi siete però concentrati sul discorso gapps, la cosa più importante che non ci è chiara a moltissimi di noi sono i passaggi: ho ICS .100 sbootccato, cosa faccio per primo? per esempio la rom devo copiarla sul tel dopo aver fatto i wipe?
Se fai i wipe senza flashare la ROM il telefono non si accende (mi sembra naturale, non hai un sistema da far accendere), mi pare ovvio che tu debba metterla prima di fare i wipe.