grazie di tutto il vostro lavoro raga :D ora scarico e flasho :D ma si deve fare da installazione pulita tutte le volte il flash oppure solo con wipe cache e devilk? grazie della pazienza ;)
Visualizzazione stampabile
grazie di tutto il vostro lavoro raga :D ora scarico e flasho :D ma si deve fare da installazione pulita tutte le volte il flash oppure solo con wipe cache e devilk? grazie della pazienza ;)
rigorosamente wipe data
anche se si proviene da nightlies precedenti e' necessario,obbligatorio il wipe data
la cm sta unendo tantissimi commits ogni giorno,quindi e' un "must";)
perfetto grazie mille... onde evitare danni chiedo sempre anche se sono un po pesante a volte :( :P
Ciao! Ti disturbo anche io, scusami xD
Io sono con la cm 10.1, per flashare questa devo prima cambiare il kernel o mi basta solo flasharla da cmw? Per i wipe da quanto ho capito mi tocca farli lo stesso :'(
p.s. se devo flashare un altro kernel, dato che su xda è un caos incredibile, quale devo flashare? Thanks in advice!
Quindi ragazzi solo il bluetooth rimane?
E' stato risolto tutto tranne il bluetooth ? O mi sbaglio?!
Ho appena installato la Nightly 8 di PercyG2 :)
Pregi:
Funziona tutto perfettamente.
La gestione della RAM è decisamente meglio di quella della CM10.1.
Bugs:
Bluetooth che non si attiva (come già noto).
Ho riscontrato un bug nella tastiera: se si tenta di usare lo Swype crasha e bisogna aspettare che ricompaia.
L'OMX non va e i video di YouTube si bloccano
[QUOTE=House7;4906964]E' stato risolto tutto tranne il bluetooth ? O mi sbaglio?
gli OMX art e qualcosa sulla gestione ram.... fesserie ;)
allora l'ho installata stamattina la nightly 8.. sembre fluida ma 1. non si sente niente nelle chiamate. 2. ho provato a scaricare il play store ma si chiude solo. 3. quando un messaggio risulta che ne ho mandati 2..