Visualizzazione stampabile
-
Ho letto il thread che mi hai detto..e si, non so usare il fastboot :'( l'ho usato una volta sola in una procedura precedente mentre sbloccavo il cel.. quindi se ho capito bene per far partire boot.img mi serve un'operazione da inserire nel prompt di fastboot...qual'è?
ti ringrazio anticipatamente!
-
Ho letto il thread che mi hai detto..e si, non so usare il fastboot :'( l'ho usato una volta sola in una procedura precedente mentre sbloccavo il cel.. quindi se ho capito bene per far partire boot.img mi serve un'operazione da inserire nel prompt di fastboot...qual'è?
ti ringrazio anticipatamente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markenberg
Ho letto il thread che mi hai detto..e si, non so usare il fastboot :'( l'ho usato una volta sola in una procedura precedente mentre sbloccavo il cel.. quindi se ho capito bene per far partire boot.img mi serve un'operazione da inserire nel prompt di fastboot...qual'è? ti ringrazio anticipatamente!
usate questo tool per flashare il kernel https://www.androidiani.com/forum/mo...exdroid00.html
è molto più comodo e intuitivo per chi non ha esperienza.
-
Quote:
sh4nk
Finalmente con il tool ce l'ho fatta!!!! Grandioso, è a prova di scemo rotfl grazie grazie grazie
-
Con la stable 1 ci sono BUG?
-
Quote:
Frankesco97
Con la stable 1 ci sono BUG?
Si, a volte il broswer si chiude da solo (quando visualaizzi un' immagine), a volte non funziona il tasto back e la tastiera si chiude da sola o non si apre proprio.
-
Ci sono dei fix per i bug?
-
Quote:
Francescobest
Ci sono dei fix per i bug?
Si,i codici sorgente!
-
Quote:
Calogero1996
Si,i codici sorgente!
Ma come funzionerebbero??
-
Quote:
AleDrOid99
Ma come funzionerebbero??
non ci sono fix per ora, bisogna vedere se riusciranno ad avere il bypass per utilizzare i sorgenti...per ora puoi usare la guida per boostare l'intero sistema...la trovi nelle pagine addietro, con quella non ho avuto pià problemi di tastiera e di tasto back
-
Ciao a tutti, ho il 3g che non funziona per niente bene, cioè non mi si connette quasi più.
Ho controllato gli APN e sono tutti apposto....è un problema comunque con questa rom oppure succede solo a me??
Grazie in anticipo.
-
Quote:
elmer88
Ciao a tutti, ho il 3g che non funziona per niente bene, cioè non mi si connette quasi più.
Ho controllato gli APN e sono tutti apposto....è un problema comunque con questa rom oppure succede solo a me??
Grazie in anticipo.
Succede solo a te :D devi prima rifleshare un firmware stock
-
Qualche fix per la tastiera?
-
Il tasto indietro funziona una volta su dieci
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Io ho risolto mettendo la navigation bar che mi succhia un po' di schermo :(
-
Ragazzi, spero di star postando nel posto giusto, ma ho un problemino non indifferente.
Stavo installando l'ultima CM, sblocco bootloader OK, installo la CWM OK, ma mi dimentico di salvare su SD lo zip contenente la rom... che faccio?
Si può rimediare con "sideload"?
Sul forum ho letto che un'altro utente ebbe lo stesso problema, gli dissero di flashare il kernel originale, ma flashtool non mi riconosce il cell, che faccio?
-
Quote:
Theratto
Ragazzi, spero di star postando nel posto giusto, ma ho un problemino non indifferente.
Stavo installando l'ultima CM, sblocco bootloader OK, installo la CWM OK, ma mi dimentico di salvare su SD lo zip contenente la rom... che faccio?
Si può rimediare con "sideload"?
Sul forum ho letto che un'altro utente ebbe lo stesso problema, gli dissero di flashare il kernel originale, ma flashtool non mi riconosce il cell, che faccio?
Hai win 8.1 per caso? Perché si deve seguire un'altra procedura per installare i driver.
Io ho avuto lo stesso problema la prima volta e ho risolto proprio con flashtool re installando il firmware originale.
-
Quote:
sh4nk
Hai win 8.1 per caso? Perché si deve seguire un'altra procedura per installare i driver.
Io ho avuto lo stesso problema la prima volta e ho risolto proprio con flashtool re installando il firmware originale.
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Bisogna attivare la modalità di installazione driver senza firma digitale
-
fortunatamente sono riuscito a sistemare, grazie!
ora devo solo capire perchè non riesce ad accendere il Wi-Fi :D
Grazie!
-
Quello che dici tu riguarda windows 8.0
Quote:
Konesuke
Quote:
Originariamente inviato da sh4nk
Androidiani App
Bisogna attivare la modalità di installazione driver senza firma digitale
-
fix per tastiera e tasto back?(a pare boostare la rom)
Se lo faccio il cell si rallenta
-
Per la tastiera installa la tastiera AOSP 4.1.2 e per il tasto back metti la navigation bar, uniche soluzioni penso...
-
Ho provato questa rom e kit kat è un altro livello. Ho riscontrato che il bluetooth non riceve ma può inviare e che la tastiera fa un po come gli pare. E nei giochi il tasto back non funziona. Fluidità non è male, soltanto um po instabili i launcher che si riavviano sempre tornando alla home e qualche volta con le app pesanti il xperia u si autoriavvia. Cmq è quasi perfetta!!! Ringrazio gli sviluppatori che lavorano quasi a gratis!!!
-
Qualcuno potrebbe cortesemente postare il link della gapps core?
Non le trovo piu , ci sono troppe pagine e vedo che nel primo post non c'è proprio niente
-
Su xda ce una nuova build raga
-
Quote:
sssforever
Su xda ce una nuova build raga
Androidiani App
Posteresti il link per favore??P.S. Che bug hanno fixato?
-
http://d-h.st/zv2 hanno fixato il direct wifi e aggiornato le sorgenti cyano
-
io ho la FlyingThor V2.0 SuperFast posso installare direttamente questa rom ?
-
Conviene sempre partire da installazione pulita da ics.100
-
Quote:
sssforever
Conviene sempre partire da installazione pulita da ics.100
Androidiani App
ok grazie mille...
-
Nulla figurati
-
mi è sorto un piccolo dubbio che sicuramente per voi è una stronzata...
ma la .100 la devo rootare prima di flashare questa?
-
Quote:
sssforever
Io speravo in un fix della tastiera o tasto back(sono quelli che mi danno più problemi) ma vabe... Grazie mille lo stesso :)
-
Quote:
deltat86
mi è sorto un piccolo dubbio che sicuramente per voi è una stronzata...
ma la .100 la devo rootare prima di flashare questa?
Si, e poi installi la CWM :)
-
Comunque visto che il link delle gapps core di post addietro non è più funzionante (almeno a me), io ho flashato queste e mi sembra che vada tutto bene.
PS: si scaricano dal link soprastante a "Share to Facebook"
http://getwapi.com/search/view/zip/e...42_signed.html
-
E' inutile perchè il tasto back e la tastiera ''non sono problemi gravi'' fino a quando non ci sarà un fix non installerò nessuna cm 11...
-
Salve a tutti, ho installato l'ultima versione della Slim nella versione 3.3. Mentre installavo mi ero scordato di installare le gapps. Il problema è che ora non riesco ad entrare in CMW.
Ho provato premendo home + tasto in giù + power, home + tasto in su + power, tasto in giù + power, tasto in su + power tutte durante il riavvio. Ho installato l'apk del ROM Manager, ma non riesce ad riavviarsi in quella modalità. Come posso fare?
-
Quote:
NeverNathan
Salve a tutti, ho installato l'ultima versione della Slim nella versione 3.3. Mentre installavo mi ero scordato di installare le gapps. Il problema è che ora non riesco ad entrare in CMW.
Ho provato premendo home + tasto in giù + power, home + tasto in su + power, tasto in giù + power, tasto in su + power tutte durante il riavvio. Ho installato l'apk del ROM Manager, ma non riesce ad riavviarsi in quella modalità. Come posso fare?
Anche a me è capitata la stessa cosa ma non è colpa delle gap che mancano ma della ROM. Devi riflashare il boot.img della nightly 1 e installare la bulid 3 più gap. la 3.1 e la 3.3 non vanno..
-
Quote:
Oath
Anche a me è capitata la stessa cosa ma non è colpa delle gap che mancano ma della ROM. Devi riflashare il boot.img della nightly 1 e installare la bulid 3 più gap. la 3.1 e la 3.3 non vanno..
perchè le ho rimosse da mf :D
-
Quote:
DroidModderXtreme
perchè le ho rimosse da mf :D
in pratica che versione va bene ora?