Non è necessario, basta che copi il file lights.montblanc.so in system/lib/hw dallo zip della cm 10.1 nella rispettiva cartella della cm 11
Visualizzazione stampabile
Ricapitolando l'ultima build disponibile è quella di percy? oppure maclaw ha rilasciato qualcosa? Io uso la 24 di maclaw, va benino, quela di percy chi l'ha provata mi dice se è meglio?
Io ho testato ieri la nightly di percy_g2... Un po' deludente a mio parere!
Non so se è un mio problema o anche per voi è così ma io sono in disappunto su queste cose:
1) le impostazioni sono mezze in italiano e mezze in inglese (mi riferisco ad esempio alla impostazione della lockscreen e del tema ecc.)
2) molto meno modificabile della cm 10.1, manca tutta la parte di trebuchet delle impostazioni!
3) il drawer ha troppe icone xD non si può fare una griglia 4*5????
4) bug del pin, da quanto ho capito lo hanno tutti e per ora ce lo dobbiamo tenere
Per voi è lo stesso?
io avevo provato una vecchia build della cm11 circa un paio di settimane fa (di maclaw??) e posso dirti che:
- alcune impostazioni erano già in inglese, quindi sembra non essere cambiato niente. spero che con i prossimi aggiornamenti cm migliori questa situazione che è un pò fastidiosa.
- ho notato anche io che non è possibile modificare praticamente niente
- la grigli 4x6 fa veramente schifo, vorrei sapere se si può migliorare con una griglia 4x5 ma qua torniamo al 1° problema, ciò non è possibile modificare niente. problema di launcher?
- dovrebbe risolversi...
e come velocità-reattività-lag-ram come siamo messi?
Su xda developers
ma il launcher è quello di google vero? niente nova o altro giusto?
Nono,KITKAT & CM NUDE E CRUDE
Quindi e trebuchet?