Visualizzazione stampabile
-
provata ieri la versione del 01.12.2013 (test build 8)... risultato: un disastro! ragazzi mi dispiace ma avere kitkat cosi', per quanto sia encomiabile l'idea e l'impegno profuso, non si puo' proprio... oltre ai difetti gia' sopra menzionati ho notato: un sistema in generale laggoso all'inverosimile (non intendo quando e' appena flashato, ma con qualche app istallata!), widget che non si aggiornano, applicazioni istallate che al successivo riavvio spariscono (ho scoperto poi che il problema deve essere legato alla scheda SD non correttamente montata perche' spariscono le applicazioni che automaticamente si posizionano su SD!), wifi permanentemente attivo nonostante sia disattivato nella notification bar che nelle impostazioni, wifi che perde la password appene ci si sgancia dalla rete, consumi mostruosi (parliamo del 13% o + all'ora), localizzazione tramite rete che non funziona a dovere (per esempio nell'app clock con il meteo non rileva la posizione, o e' l'app che non funziona?) ed altre buggetti fastidiosi che al momento non mi vengono in mente!!!
ragazzi, mi dispiace, ma come si diceva una volta: rimandati a settembre!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanhoe1976
provata ieri la versione del 01.12.2013 (test build 8)... risultato: un disastro! ragazzi mi dispiace ma avere kitkat cosi', per quanto sia encomiabile l'idea e l'impegno profuso, non si puo' proprio... oltre ai difetti gia' sopra menzionati ho notato: un sistema in generale laggoso all'inverosimile (non intendo quando e' appena flashato, ma con qualche app istallata!), widget che non si aggiornano, applicazioni istallate che al successivo riavvio spariscono (ho scoperto poi che il problema deve essere legato alla scheda SD non correttamente montata perche' spariscono le applicazioni che automaticamente si posizionano su SD!), wifi permanentemente attivo nonostante sia disattivato nella notification bar che nelle impostazioni, wifi che perde la password appene ci si sgancia dalla rete, consumi mostruosi (parliamo del 13% o + all'ora), localizzazione tramite rete che non funziona a dovere (per esempio nell'app clock con il meteo non rileva la posizione, o e' l'app che non funziona?) ed altre buggetti fastidiosi che al momento non mi vengono in mente!!!
:O se è così non la metterò per adesso.. grazie della recensione amico ..
-
di nulla meloxebby!! Per me è un piacere sperimentare! Purtroppo la ROM e' rimandata a settembre... quando sara' piu' stabile la riprovero'!!! Per il momento e' SOLTANTO per i tester purtroppo!!
-
Io ce l'ho da tre giorni e funziona meglio della CM10.1 del TeamCanjica :D
-
Quote:
ivanhoe1976
Allora non è solo a me che perde la password del wifi...per le altre cose non saprei in quanto l'ho tenuta solo 5 minuti...
-
Adesso non esageriamo...rispetto alla 4.2 e alla 4.3 è una rivoluzione...la gestione ram è nettamente migliore...inoltre io ho installato come launcher Nova (la versione beta per 4.4) e devo dire che si risparmia un bel po' di ram...comunque la rom a parer mio è buona...bisogna però sistemare queste piccolezze...inoltre consiglio di disattivare nelle impostazioni audio:
-Toni tastierino
-Suoni alla pressione
-Suono di blocco schermo
Droid per sistemare la barra led per le notifiche va bene il file di quale rom?
-
Quote:
cdavide98
Adesso non esageriamo...rispetto alla 4.2 e alla 4.3 è una rivoluzione...la gestione ram è nettamente migliore...inoltre io ho installato come launcher Nova (la versione beta per 4.4) e devo dire che si risparmia un bel po' di ram...comunque la rom a parer mio è buona...bisogna però sistemare queste piccolezze...inoltre consiglio di disattivare nelle impostazioni audio:
-Toni tastierino
-Suoni alla pressione
-Suono di blocco schermo
Droid per sistemare la barra led per le notifiche va bene il file di quale rom?
Se non sbaglio quello della CM10.1
-
Quote:
CyanoCID
Io ce l'ho da tre giorni e funziona meglio della CM10.1 del TeamCanjica :D
Io ho avuto la 10.1 per piu' di due mesi e non fosse stato per il bluetooth l'avrei tenuta per sempre!!! Non so che problemi hai avuto con la CM10.1, ma per la mia personale esperienza a parità di applicazioni istallate la CM10.1 e' decisamente molto piu' stabile e fluida di questa CM11 (almeno per il momento!).
N.B. le mie istallazioni sono sempre "pulite" (flash .54 originale, flash kernel e quindi da CWM full wipe e flash rom)
-
Io l'ho installata sulla Rom di flare 4.1.2...a qualche altro si presenta il problema della password del wifi? Magari dopo la riprovo...
-
si pure a me non salva le password