Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sssforever
si pure a me non salva le password
Anche da me si presenta...
P.S:Mi sembra di aver provato tempo fa a mettere il file della CM 10.1 ma forse non si avviava...adesso non ricordo bene...
-
droid... a quando una nuova rom più o meno? non per mettere fretta ma ci sono alcuni bug molto fastidiosi come le pass del wifi (e chi si ricorda un codice WPA PSK2 tutte le volte :P XD)
-
Quote:
sssforever
droid... a quando una nuova rom più o meno? non per mettere fretta ma ci sono alcuni bug molto fastidiosi come le pass del wifi (e chi si ricorda un codice WPA PSK2 tutte le volte :P XD)
Scusate per l'OT
Io ho 14 caratteri e lo ricordo tutto rotfl
-
Quote:
cdavide98
Scusate per l'OT
Io ho 14 caratteri e lo ricordo tutto rotfl
Anch'io,e la mia è da 24 caratteri roftl
Comunque prova a fare un nandroid e poi a spostare i file,al massimo ripristini
-
Quote:
cdavide98
Anche da me si presenta...
P.S:Mi sembra di aver provato tempo fa a mettere il file della CM 10.1 ma forse non si avviava...adesso non ricordo bene...
No no tranquillo, io l'ho messo ed è tutto a posto
-
Quote:
brigio345
No no tranquillo, io l'ho messo ed è tutto a posto
Grazie ora provo ;)
-
Quote:
cdavide98
Adesso non esageriamo...rispetto alla 4.2 e alla 4.3 è una rivoluzione...la gestione ram è nettamente migliore...inoltre io ho installato come launcher Nova (la versione beta per 4.4) e devo dire che si risparmia un bel po' di ram...comunque la rom a parer mio è buona...bisogna però sistemare queste piccolezze...inoltre consiglio di disattivare nelle impostazioni audio:
-Toni tastierino
-Suoni alla pressione
-Suono di blocco schermo
Droid per sistemare la barra led per le notifiche va bene il file di quale rom?
cose che faccio sempre con le rom dalla cm10 in poi...
ah, mi sono dimenticato di citare i continui e ripetuti FC di varie applicazioni. Ne cito qualcuna: TUNE IN RADIO, GOOGLE PLAY(la musica laascolto da cloud... 20 secondi di musica poi screen off e FC) e youtbe (ma questo problema e' noto essendo colpa degli omx)...
-
Oggi vedo se risynco nuovamente la cm11 (l'ho già syncata,però devo riaggiornare i sorgenti) e nel tree includerò il FULL FIX per il wifi del manjone;)
-
Grazie droid :)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Facci sapere ;) Comunque cè un kernel per il dualboot fra questa kitkat e la cm 10?