Succedeva pure a me e non riuscivo a riattaccarela chiamata. Ho cambiato rom perché non ce soluzione per quanto ne so.
Visualizzazione stampabile
Succedeva pure a me e non riuscivo a riattaccarela chiamata. Ho cambiato rom perché non ce soluzione per quanto ne so.
la peggiore rom che ho mai provato...non la consiglio a nessuno
oltre il sopracitato problema a me crashava di continuo la tastiera e l'app di gestione dei contatti di tanto in tanto...
veramente pessima!
Io ho tolto tutto "Ricerca Google"
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Problema chiamate risolto. Si, basta cancellare la ricerca google. Pazienza, non è fondamentale. Altra domanda: qualcuno ha mai utilizzato applicazioni per fare lo "swap" al telefono? (sempre che sia corretto dire: "fare lo swap"). Io ho scaricato un'app di recente e - pare almeno - il telefono è migliorato ancora di più.
Io l'ho disinstallata semplicemente con Impostazioni --> App --> tutte --> Ricerca Google --> Disinstalla
Scusate ragazzi, ma nessuno ha visto se funziona il gaming ?
Io ho installato la ROM e provando tre giochi ho riscontrato che nessun gioco parte, chiudendosi automaticamente dopo la prima schermata di avvio.
Ok ragazzi! L'ho appena messa e ho eliminato Google Search come consigliato, però ho un altro problema : non riesco ad aggiornare gli OTA dalla build 9 alla 13 perchè mi fallisce in continuazione il download...che faccio???
Salve raga. Ho installato questa rom e ho un problema. Quando vado nell app galleria e guardo le immagini il telefono si riavvia. Lo fa il 98% delle volte. E anche quando sto guardando un video e premo il tasto per andare nelle app recenti, poi tornando alla galleria il telefono si riavvia. È un problema comune? Ho la build 32.
Anche io riscontro lo stesso problema, adesso ho scaricato manualmente la build stable e messa nella cartella OTA-Updater/download ma non la vede.
Devo per forza installare update da recovery?? e quale è la build da scaricare??
Comunque è da una settimana che la testo questa rom e non ho avuto nessun tipo di problema, solo 1 ma relativo al theme Lollipop quando andavo su impostazioni e WIFI andava in crash la pagina delle impostazioni.
Scaricate la versione più recente, la copiate nella cartella "download", entrate in recovery, fate wipe system, cache e dalvik, flashate lo zip che avete messo in "download", flashate le GApps (se volete potete anche flashare il Bravekernel, che è un po' migliore, seguito da un altro wipe cache e dalvik) e riavviate. così non perdete impostazioni e dati.
vi conviene scaricare solo versioni stable da xda.
reinstallando il tutto si ripristina anche opendelta per gli aggiornamenti OTA.
in ogni caso, mi sono stufato dell'instabilità generale: ieri nel tempo di fare 5 fermate di metro mi si è riavviato 3 volte da solo (e non lo stavo neppure usando)...
magari ci tornerò quando sarà veramente stabile. intanto torno alla cara vecchia CM10LE...
Ma voi usate le weekly o la stable? La weekly 32mi pare una spanna sopra alle altre. Adesso il gps è fulmineo veramente!!!
EDIT:aggiornato proprio ora alla weekly 33 via ota. Non noto grandi cambiamenti.
con la weekly 34 non mi funziona la sezione Display e Luci delle Impostazioni di sistema
questo dopo aver flashato da recovery anche lo zip IlluminationFix?
EDIT:
Ok, ho letto da me qui!
Grazie DogmaX ;)
Dopo aver aggiunto la stringa non mi lascia salvare il file. Come devo fare? Grazie
Devi usare qualche programma che ti permetta di editare il file in modalità root.
Oppure salvare il file nella memoria interna, aggiungere la riga e ricopiare il file nella directory System, dandogli però i permessi giusti (-rw-r--r--)
Io per l'edit ho usato l'editor integrato di Solid Explorer, che fa anche da root, ma ci sarà sicuramente qualche altro programma che fa lo stesso ;)
Fatto! Grazie!
Domanda: non funziona più molto bene Endomondo. Gli ci vuole una vita per aprirsi e non prende il segnale. Qualcuno ha idea del perchè? Grazie mille.
Prova la build 35. La 34 ha dato non pochi problemi.
Salve
Ho notato che in questa ROM c'è settata una ramdisk di 65mb...Esiste un modo per portarla almeno a 200mb? ho già provato ahimè con tutti gli swapper presenti sullo store ma senza successo
Una cosa è il ramdisk e la cosa opposta è lo swap. Decidi quale ti serve
messaggio cancellato
EDIT:
Ho la weekly 36.
- Ok, rinuncio a Ricerca Google con annessi e connessi (per grazia del dialer), ma esiste un modo per continuare ad usare i comandi vocali?
- Ok, l'A2DP non funziona (40 euro di Headset Sony buttati...con questa ROM almeno), ma un qualsiasi altro auricolare mono può funzionare? Lo chiedo prima di perder tempo a riesumarlo da qualche scatolone nell'armadio...
- Ok, le luci di notifica non funzionano: solita riga da scrivere nel build.prop?
ho questa versione
cm11 2014 41012unofficial kumquat
quando attatto il cell al pc via porta usb lo ricarica solamente
come posso fargli leggere la sd ?
Ma è possibile ritrovarsi senza build.prop nella cartella system? Oppure ho sbagliato qualche passaggio io nell'installare la rom?
La ROM nelle ultime build weekly sta avendo problemi vari quali drain batteria etc. Siamo ancora lontani dalla stabilità vera purtroppo. La barra era stata fixata ma dava altri problemi quindi hanno tolto il fix. Il profilo bluetooth sulle cm è un sogno.
Che kernel consigliate con questa ROM?
Va bene il BraveKernel?
dopo qualche giorno con la w37, devo dire che per essere kitkat non funziona malissimo..certo c'è da dire che essendo a casa per le feste, uno fa un uso meno intensivo..bisognerebbe vedere se si arriva a fine giornata stando fuori in treno tutto il giorno arrivando a casa alle 21..
comunque per quello che ho visto molto reattivo rispetto all'ultima release provata (era giugno)..
Salve ragazzi vi chiedo un pò di cose, devo aggiornare L'Xperia U di mia sorella, è rimasto alla 4.2.2, oltre alla normale procedura di flash via fastboot del boot.img e flash della rom kitkat. Ho bisogno di aggiornare recovery o qualcos'altro prima di procedere? grazie in anticipo :)