Spero di risolvere con la batteria nuova (quando arriverà). Ho scaricato l'app CPU-Z. Anche a me da "Good". :( Boh, adesso ho caricato la batteria al 100%; riavvio il cel e.....La trovo al 52%. Mah.
Visualizzazione stampabile
Domanda rapida rapida: per migliorare la fluidità del sistema e le prestazioni, può avere senso spostare tutto lo spostabile nella scheda sd?
Secondo me no
Ho un aggiornamento disponibile: "cm11.0-40zip". Ogni volta che clicco su "installa ora" non installa un bel niente. L'aggiornamento continua ad esserci, ma non si installa. Succede solo a me?
No, niente. Non sono capace. Tramite twrp ho rimesso la cm11 dall'inizio. Porca vacca. Andando su Twrp non trovo il file zip da installare.
ma hai scaricato la build 40? http://builds.hubdroid.com/cm11/nigh...40-kumquat.zip
Grazie a te ho risolto. Grazie mille. Grazie grazie grazie! La mia incapacità ha un vantaggio: mantengo vivo il forum! rotfl
Tra poco mi avventurerò nell'installazione della cm12 nel mio adorato xperia u. Avrò bisogno di una guida passo passo, oppure da cm11 passare a cm12 è una cavolata? Ps. foto profilo stupenda. Se non lo stai seguendo, guarda lo spin off di breaking bad. "Better call Saul"...Bello bello bello!!
OT: of course lo sto seguendo, aspetto l'ultima puntata :)
dunque la cm 12 non è male. secondo me però ti conviene aspettare ancora un po'. la prossima build che lo sviluppatore rilascerà sarà già cm12.1 (android lollipop 5.1). e secondo me ne vedremo delle belle xD
Ok! Allora attendo! :D
Ritieni che cm12.1 possa essere valida per il nostro cel? Su nexus 10 (no root), per la mia esperienza, Lollipop è avanti anni luce a kitkat. Sul moto g di mia madre è un po' meglio. Speriamo che facciano un bel lavoro. Grazie ancora per l'aiuto.
HELP!!! Stamattina, non so perchè (l'avevo caricato ieri sera verso le 19:00) mi ritrovo il telefono spento perchè scarico. Vado ad accenderlo e....Niente. Rimane bloccato sulla schermata con il simbolo cyanocenmod (la faccina blu con la freccia che gira intorno) e rimane fermo lì. Telefono inutilizzabile. Come posso risolvere? Grazie mille!
Salve a tutti. Ormai siamo rimasti in pochissimi, ma confido in qualche "anima pia". Purtroppo la cm12.1 è ancora troppo acerba e sono tornato a questa cm11 che sarebbe perfetta, veloce, precisa ma....C'è un "ma". Questa cacchio di applicazione google play services che si blocca in continuazione in "modo anomalo". Sicuramente lo fa ogni ora, a volte rende il telefono inutilizzabile (crasha senza sosta). Come si può risolvere? Non so che pesci pigliare!!
confermo, ho installato la rom che, di suo, va benissimo. Però sto google play services si blocca spesso.
Purtroppo non so come risolvere i problemi del google play services. Di per se terrei questo telefono in eterno (non faccio minkiaselfie, non uso giochini, foto normali le fa bene e per il mio utilizzo - navigatore, sport, qualche video e navigazione internet - è perfetto), ma i problemi di crash continui e il fatto che non è più supportato neanche in via "non ufficiale", mi fa vacillare. Qualcuno può dire (ci provo) quale sia la ROM più veloce e funzionale per questo telefono? O comunque: qualcuno sa come risolvere sto problema del google play services?
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App