Ok gente chiedo scusa per il disagio generale
Il thread sara aggiornato nei prossimi secondi
La sQuola mi sta facendo impazzire in questo giorni
Visualizzazione stampabile
Non so come mai ma dopo aver reso la barra trasparene il wifi mi va con qualsiasi rete wifi anche protetta con WPA 2... miracolo
vedo che si sta fixando parecchio xD aspetto ancora un po' però per provarla..
Raga non funziona piu il lettore musicale, ne apollo ne play music. A voi???
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
salve raga ho appena flashato la rom, la n4 per essere precisi..è normale che non ci siano le impostazioni della home e del drawer?
Nuova release!
MaclawStudio - New Android experience!
Sorgenti CM aggiornati
OMX fixato
finally completely removed flicker! (non so cosa significhi roftl)
Più stabilità e performance
Supporto ai video 1080p (ancora sperimentazione)
Fixato il camcorder
cioè, manca solo il bluetooth????? O.o
Nuova build !
Link al primo post,il sito è sempre quello di maclaw:)
Changelog
CM sources update
full video acceleration (OMX) throught both CPU and GPU with finally correctly made buffers
finally completely removed flicker!
huge stability and performance improvements
(experimental) 1080p video playing support
fixed video recording
non flashate l ultima release!!!!!!!! si blocca all avvio durante la boot animation o all ottimizzazione delle app
Ragazzi so che manca anche nella discussione di origine ma è possibile inserire una lista bug al primo post? Vedo che inizia a diventare appetibile come rom e con un elenco bug si incoraggiano anche gli utenti a provare.
E lo sapevo che a marce doveva piacere sta buildroftlroftlroftl
Voglio una CM11 LE !!!!:bd::bd:
Bugs :-
- Wifi tethering
- Bluethooth
- Aspettiamo,sembra che l'OMX sia stato fixato nell'ultima build :)
Devo essere sincero, questa mi interessa veramente perché sul nostro terminale dovrebbe girare bene.
Aggiungi al primo post DROID.
Sono rimasto fregato anch'io, cavolo!
Cavolo..non sapevo l'ultima build bootloopase,mi avete risparmiato 2h e mezza di downloadroftl
Si,ne sono sicuro al 90% ,è l'init.rc quello che ha mandato tutto a farsi benedire..
Reverting....
Ho appena detto una cretinata colossale,non so cosa possa farla bootloopare,vedo che posso fare;)
EDIT :- https://github.com/XperiaNovathor/an...tem/graphics.h
Adesso ci siamo ;)
sono ancora più sicuro,leggete il mio edit del post precedente;)
OP Aggiornato :) @marce
Quindi ora boota?
Sono sicuro che risolverete a breve. Non c'è fretta
infatti dovete aspettare,sono modifiche nel tree per compilare ;)
Ah ok compa'
Quindi quale sarebbe quella che va in bootloop la 26 che ha messo ora maclaws?
EDIT
Quindi dovrò aspettare la 27 a questo punto... Droid ma quella nuova cm10.2 che dici tu quando uscirà,potresti fare modifiche alla systemUI e al framework per far avere la barra di stato trasparente come a kitkat?
Si,qui e su XDA gli utenti si lamentano di bootloop :)
Il GPS non funge, chiudete wifi e dati mobili e cannonate varie per individuare la posizione, e provate un navigatore o GPS status.
Inoltre se includi anche i bug che dipendono da CM (l'ha lista l'ho praticamente fatta io) non sarebbe una brutta idea.
Neanche A-GPS funge.
Cancella caxxate,se ti sgama marce huhuhuhu
Ho flashato di nuovo la build del 24, appena maclaw mi dice quale app preferisce per il logcat e quali settaggi, ne posto uno... ho provato a smanettare con l'emulatore di terminale ma ci vuole troppo tempo, e poi mi scordo i comandi con mezza giornata... pensa che uso anche linux ma le varianti dopo il - non le digerisco faccio molta confusione:bd:
4domande
quanta ram libera?
cosa e art e come funziona?
i video a 1080p li fa o li fa vedere?
impressione generale
quindi non è vero che di bug c'è solo il bluetooth..la lista bug sul sito di maclaw è errata?
Si la lista di mlaw è errata
C'è la mia nel primo post che credo possa essere concccreata
1) dai 70 ai 100 mega senza tanti problemi
2) un nuovo sistema di virtual machine che andrà a prendere il posto della dalvik. A costo di un tempo di installazione maggiore dovrebbe rendere il telefono molto più reattivo. Purtroppo è ancora in prova e alcune app non sono compatibili [whatsapp].
3) no, i video non li fa vedere.
4) ottima impressione generale, fluidità sempre notevole, nessun blocco, qualche redraw lento... a stabilità non è malaccio ma è migliorabile. Dopo 24 ore di uso continuo devi però riavviare il terminale perché cominciano i problemi [tastiere che spariscono, app che si chiudono a caso ecc ecc]
Consiglio a tutti di provare la Zram al massimo [26%], mi sembra che il cell sia ancora più veloce!
Lo zram al massimo rende il sistema instabile. Già provato
Altro link,altre gapps!
Queste sono delle altre slimgapps,15 mb!
xda-developers - View Single Post - [ROM] [UB] [Kitkat] [4.4] CyanogenMod 11.0 NIGHTLIES
Bene, sempre in miglioramento