devi andare in impostazioni e nella sezione wireless e reti vai su altro... trovi "app sms predefinita"... metti la tua app preferita... e così dovrebbe funzionare =)
detto questo ho appena installato la rom... ho messo il fix per you tube, ma i video non si possono fare... quindi immagino sia solo per vederli... in compenso non ho nemmeno un bug... per il problrma di apollo che non legge la musica ho risolto spostando tutte le canzoni nella cartella Music che mi ha creato la CM... il tethering va da dio... il wifi non mi da nessun problema... mi sono allontanato dalla rete, si è disconnesso e quando sono tornato si è riconnesso tranquillamente... ho provato anche a disabilitarlo e riabilitarlo dal toggle e non mi ha dato problemi... per la tastiera mi ha dato un paio di fcs all'inizio e ora più nulla... il dialer dembra andare bene... farò qualche test domani...
cos'altro aggiungere?? per la fluidità ho freezato un paio di app google con root app delete e devo dire che ora non va affatto male anche con trasparenze e super effetti =)
direi che le uniche cose da fare sono il fix omx, bluetooth e un miglioramento della fluidità generale... per il resto tanto di cappello agli sviluppatori e al team cyanogenmod...
se ho dimenticato qualcosa chiedetemi pure, sarò disponibilissimo a dirvi le mie impressioni =)
ps... ma quanto diavolo è bella la bootanimation?? XD
Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks =)
Tablet:
Modello: Asus Transformer Pad TF101
Rom: CM10.1 KatKiss Rom by Timduru
Smartphone:
Modello: Sony Xperia U ST25i
Rom: Cyanogenmod 11 KitKat By Droid&Gava
cos'è l'omx? scusate l'ignoranza![]()